annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè a noi maschi piacciono i seni delle donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perchè a noi maschi piacciono i seni delle donne?

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
    non lo sai.. nn ci metterei la mano sul fuoco...
    Io si,almeno da quello che ho notato io per me è cosi
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

bè x la maggior parte dei miei amici è il sedere... io invece tutti e due!!!

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
        Allora, stavo guardando maial zone (strano ), e mi è sorta in mente una domanda...Ma perchè a noi maschi piacciono così tanto i seni delle donne? Eppure sono solo delle sporgenze sul petto
        posso solo dire una cosa:

w le zinne !

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Avete mai sentito parlare di complesso di Edipo?

Il complesso di Edipo
          Sigmund Freud sosteneva che i primi cinque anni di vita del bambino sono dominati psicologicamente dal cosiddetto complesso di Edipo. Dopo la prima grande frustrazione che il bambino subisce con lo svezzamento, ne subentra una nuova nel momento in cui egli, ancora fortemente legato alla madre, si accorge che questa non riversa tutto il suo affetto su di lui, ma anche sul padre.
          Questa frustrazione porta il bambino a essere attratto dal genitore di sesso opposto e lo induce a porsi in un atteggiamento di rivalità ostile nei confronti di quello del medesimo sesso.

Il periodo critico è piuttosto lungo e risulta più difficile per le femmine che per i maschi: la bambina deve infatti trasferire il suo affetto dalla madre, cioè il primo oggetto d'amore, alla figura paterna.
          Il complesso edipico lascia tracce di sè anche negli individui adulti, sia in quelli psicologicamente stabili sia nei soggetti nevrotici. Secondo gli psicanalisti, le nevrosi nascono appunto dal mancato superamento della fase edipica infantile o da uno sbagliato indirizzo delle sue immediate conseguenze.

Tutto ruota intorno a questa definizione,in pratica è una condizione che l'uomo si porta dietro a vita,inconsciamente parlando ovviamente,quasi un ritorno all'infanzia,quando prendeva il latte dal seno materno e si manifesta appunto con la forte attrazione verso il seno della donna.

Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

w le zinne !

qui mi è molto più chiaro
            quotissimo
            ma vale anke x il culo

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              quotissimo
              ma vale anke x il culo
              emhbè...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

w le zinne !

quoto

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                quotissimo
                ma vale anke x il culo
                quoto

e chiudo con un bel viva la ()
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Avete mai sentito parlare di complesso di Edipo?

Il complesso di Edipo
                  Sigmund Freud sosteneva che i primi cinque anni di vita del bambino sono dominati psicologicamente dal cosiddetto complesso di Edipo. Dopo la prima grande frustrazione che il bambino subisce con lo svezzamento, ne subentra una nuova nel momento in cui egli, ancora fortemente legato alla madre, si accorge che questa non riversa tutto il suo affetto su di lui, ma anche sul padre.
                  Questa frustrazione porta il bambino a essere attratto dal genitore di sesso opposto e lo induce a porsi in un atteggiamento di rivalità ostile nei confronti di quello del medesimo sesso.

Il periodo critico è piuttosto lungo e risulta più difficile per le femmine che per i maschi: la bambina deve infatti trasferire il suo affetto dalla madre, cioè il primo oggetto d'amore, alla figura paterna.
                  Il complesso edipico lascia tracce di sè anche negli individui adulti, sia in quelli psicologicamente stabili sia nei soggetti nevrotici. Secondo gli psicanalisti, le nevrosi nascono appunto dal mancato superamento della fase edipica infantile o da uno sbagliato indirizzo delle sue immediate conseguenze.

Tutto ruota intorno a questa definizione,in pratica è una condizione che l'uomo si porta dietro a vita,inconsciamente parlando ovviamente,quasi un ritorno all'infanzia,quando prendeva il latte dal seno materno e si manifesta appunto con la forte attrazione verso il seno della donna.

mhh e se uno prendeva il latte dal biberon che potrebbe ricordare un fallo diventa un buliccio succiabanane?????? oddio mi si spiegano tante cose!

comuqneu citando uncaro amico "amo le tette perchè almeno mentre chiavo stando sotto ho qualcosa per tenere le mani occupate"
                  Ultima modifica di Isola; 21-12-2006, 02:14.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    mhh e se uno prendeva il latte dal biberon che potrebbe ricordare un fallo diventa un buliccio succiabanane?????? oddio mi si spiegano tante cose!
                    chiaro
                    chi lo prendeva alla fonte diventa un succiazinne

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

comuqneu citando uncaro amico "amo le tette perchè almeno mentre chiavo stando sotto ho qualcosa per tenere le mani occupate"

Commenta

Sto operando...
                      X