annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sasŕ Dove Sei !!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Io ho montato delle lampadine al Plasma (marca sconosciuta) ma devo dire che la differenza si nota eccome......16000 tutte e due!
    ma fanno luce azzurata o no?????
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

assolutamente no
      Il discorso della luce azzurra tipo BMW o Merceders non si puň ottenere e questo č pacifico. Quello che volevo era una luce bianca e non effetto giallina come sono su tutte le macchine o quasi.....questo l'ho ottenuto.
      Sul faro subacqueo ho una lampada da 50W allo Xenon e comparata con un 50W alogeno normale cambia moltissimo.
      La differenza č notevole sulla car ora, ho messo una lampada per prova e devo dire che č la prima volta che non acquisto una fregatura. Le ho prese al Carrefur tanto per intenderci ma le avevo viste anche altrove
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Le posizione ti colorano il faro di blu e fanno una luce azzurra, una vera figata!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

assolutamente no
          Il discorso della luce azzurra tipo BMW o Merceders non si puň ottenere e questo č pacifico. Quello che volevo era una luce bianca e non effetto giallina come sono su tutte le macchine o quasi.....questo l'ho ottenuto.
          Sul faro subacqueo ho una lampada da 50W allo Xenon e comparata con un 50W alogeno normale cambia moltissimo.
          La differenza č notevole sulla car ora, ho messo una lampada per prova e devo dire che č la prima volta che non acquisto una fregatura. Le ho prese al Carrefur tanto per intenderci ma le avevo viste anche altrove
          Non sai se esistono nella forma HB3????

Commenta

Messaggio originariamente postato da VTS
            Le posizione ti colorano il faro di blu e fanno una luce azzurra, una vera figata!!!!

Magari poterle montare.........divverei d'arresto, ti ricordo che le posizioni sono separate dalle altre parabole sulla puma....

Commenta

Li avevano solo le H1 e le H7. quelle che ho preso io sono leggermente azzurrate ma ne ho viste anche con il bulbo particolarmente bianco, c'era scritto che dipende dal tipo di gas che c'č all'interno comunque l'effetto "bianco" era lo stesso.
              A casa ho la confezione, posterň la marca di preciso
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Li avevano solo le H1 e le H7. quelle che ho preso io sono leggermente azzurrate ma ne ho viste anche con il bulbo particolarmente bianco, c'era scritto che dipende dal tipo di gas che c'č all'interno comunque l'effetto "bianco" era lo stesso.
                A casa ho la confezione, posterň la marca di preciso

Io sono sfortunato.........ho una misura del ca**o.....

Tutta colpa di 5TE....

Commenta

il mio amico qualche tempo prima le aveva prese ed ha le H4, quelle comunissime....si trovano in giro ma per mia fortuna avevano quelle che mi interessavano visto che ho i fari doppi
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Appunto, ho visto un BMW ieri sera con lo stesso tipo di faro e lampadine, una vera figata!!!!
                    e comunque con il mono parabola ti lasciano un riflesso blu!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon

Io sono sfortunato.........ho una misura del ca**o.....

Tutta colpa di 5TE....
                      Perchč???

Commenta

Sto operando...
                      X