ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
no....cel avevo....4 mesi fà....ma è finita male....molto male...
scusa...scusa... ti prego scusa...
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
io non amo niente.....più ami una cosa o una persona e più è alto il rischio di perderci e/o rimetterci...
No dai non essere cosi' pessimista ...se nella vita fosse sempre tutto rosa e fiori sarebbe un mortorio ... le batoste che ci arrivano ( se pur pesanti ) fanno sempre parte della nostra vita ,sta' a noi poter trarne saggezza per il domani...
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
io non amo niente.....più ami una cosa o una persona e più è alto il rischio di perderci e/o rimetterci...
nn credo sia come dici... nn dirmi che nn hai neanche una minima cosa che ti fa sognare ad occhi aperti...
No dai non essere cosi' pessimista ...se nella vita fosse sempre tutto rosa e fiori sarebbe un mortorio ... le batoste che ci arrivano ( se pur pesanti ) fanno sempre parte della nostra vita ,sta' a noi poter trarne saggezza per il domani...
quoto...il mio motto è trarre esperienza dagli errori....
4 mesi fa nella stessa settimana in cui ho perso per sempre la cosa ke + amavo, ho trovato la cosa ke + amo adesso e ke amerò per sempre.......amo quest'ultima....la amo da morire.....
tranquilla....l'ho superata...se vuoi te lo spiego via pm....
no dai...nn vorrei farti tornare in mente i momenti più belli, anche se cn questa frase te li ho fatti risalire come un tappo di sugero in una bacinella d'acqua... sono tutti lì... ma è meglio che certe emozioni si tengono per se...
ma...grazie per il pensiero gentile...
un bacio!!
Commenta