annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

Cosa sento dentro??

Sento che sono stanco e che non ho proprio voglia di prendermela per delle stupidate.... sento che ce la posso e ce la devo fare, devo solo conoscere nuove persone....
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

sento che devo assolutamente rivedere la ragazza che amo... dovessi saltare 3 giorni di scuola...

xchè l'amo... anche se abita a Milano
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

c.s.d.?

che vado a dormire pechè sn stanco
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ragazzi....vi auguro a tutti una buonanotte...
          stasera sono uscita a mangiare fuori con i miei amici e mi sono divertita un totale...come al solito le battute tra di noi non mancano mai!!!!Ogni giorno apprezzo di + quello che il mio migliore amico fa e organizza x me...l'altro mese sono tornata a casa x pausa pranzo e ho trovato la mia car col baule e fianchi sbrancati...mi avevano rubato in pieno giorno l'alettone posteriore... il fatto è che la mia astra,sebbene fosse elaborata x niente,si notava moltissimo e tutti la conoscevano...chiaro che ero appena all'inizio...
          io sono una persona del tipo "toglietemi tutto ma non la mia car" tanto x intenderci...
          io credo di essere uscita dal tunnel proprio grazie all'aiuto di chi mi sta attorno...x giorni ho continuato a ricevere e-mail dai tuners che ho conosciuto in giro...ce ne sono alcune con frasi bellissime tipo questa:
          cito:"coraggio Manu,ti hanno tagliato le ali,ma ce la farai a rialzarti xchè hai gambe forti!!!"
          il fatto è che avevo montato un mega alettone esagerato da tamarro(che + tamarro non si puo')e mi prendevano in giro bonariamente xchè dicevano che potevo benissimo usare il lungomare come pista di volo...
          si da' il caso che io non credo alle coincidenze...credo nell'esistenza del destino prescritto...si' d'accordo possiamo migliorarlo con le nostre azioni,ma non cambiarlo...non vi sto a descrivere tutte le coincidenze,ma il fatto è che ora sono rientrata nel mondo del rally...il mio mondo,quello da cui provengo...mi hanno "costretto" a tornarci,questa volta totalmente dal di fuori,come spettatore...devo rigraziare matiz x questo,un giorno o l'altro lo faro'...
          Ragazzi,quello che ho provato,nel momento in cui ho visto le macchine arrivare nel tornante in cui ero seduta non ve lo so spiegare...sono emozioni forti,violente,ricordi,...guardavo giu' le macchine che passavano e la polvere che si alzava...forse tutto questo doveva succedermi x indicarmi quale era la giusta via...non mi è mai piaciuto andare ai raduni statici nei parcheggi,preferisco quelli in movimento,come quelli del mio club,in cui ci si sposta tutti insieme facendo i trenini con le astra x andare a mangiare tutti insieme...vorrei farvi sentire la felicita' che provo ora in questo momento...il senso di pace che io ho dentro, che provo grazie alla gente che ho attorno e che ha il coraggio di sopportare ogni giorno un personaggio particolare come me...
          non rinunciate mai agli amici...a volte capita anche ai migliori di comportarsi in maniera scorretta,nessuno è perfetto...
          se siete ancora li' e avete avuto la pazienza di leggere quello che ho scritto...mi scuso di essere andata OT....

a presto!

x fran...forza e coraggio,domani è un altro giorno...la vita va dominata,non sopportata...ti devo ancora un favore...poi i pm li ho mandati grazie al tuo aiuto...

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
          25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
          11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
          19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

Originariamente inviato da manuela.mae
            ragazzi....vi auguro a tutti una buonanotte...
            stasera sono uscita a mangiare fuori con i miei amici e mi sono divertita un totale...come al solito le battute tra di noi non mancano mai!!!!Ogni giorno apprezzo di + quello che il mio migliore amico fa e organizza x me...l'altro mese sono tornata a casa x pausa pranzo e ho trovato la mia car col baule e fianchi sbrancati...mi avevano rubato in pieno giorno l'alettone posteriore... il fatto è che la mia astra,sebbene fosse elaborata x niente,si notava moltissimo e tutti la conoscevano...chiaro che ero appena all'inizio...
            io sono una persona del tipo "toglietemi tutto ma non la mia car" tanto x intenderci...
            io credo di essere uscita dal tunnel proprio grazie all'aiuto di chi mi sta attorno...x giorni ho continuato a ricevere e-mail dai tuners che ho conosciuto in giro...ce ne sono alcune con frasi bellissime tipo questa:
            cito:"coraggio Manu,ti hanno tagliato le ali,ma ce la farai a rialzarti xchè hai gambe forti!!!"
            il fatto è che avevo montato un mega alettone esagerato da tamarro(che + tamarro non si puo')e mi prendevano in giro bonariamente xchè dicevano che potevo benissimo usare il lungomare come pista di volo...
            si da' il caso che io non credo alle coincidenze...credo nell'esistenza del destino prescritto...si' d'accordo possiamo migliorarlo con le nostre azioni,ma non cambiarlo...non vi sto a descrivere tutte le coincidenze,ma il fatto è che ora sono rientrata nel mondo del rally...il mio mondo,quello da cui provengo...mi hanno "costretto" a tornarci,questa volta totalmente dal di fuori,come spettatore...devo rigraziare matiz x questo,un giorno o l'altro lo faro'...
            Ragazzi,quello che ho provato,nel momento in cui ho visto le macchine arrivare nel tornante in cui ero seduta non ve lo so spiegare...sono emozioni forti,violente,ricordi,...guardavo giu' le macchine che passavano e la polvere che si alzava...forse tutto questo doveva succedermi x indicarmi quale era la giusta via...non mi è mai piaciuto andare ai raduni statici nei parcheggi,preferisco quelli in movimento,come quelli del mio club,in cui ci si sposta tutti insieme facendo i trenini con le astra x andare a mangiare tutti insieme...vorrei farvi sentire la felicita' che provo ora in questo momento...il senso di pace che io ho dentro, che provo grazie alla gente che ho attorno e che ha il coraggio di sopportare ogni giorno un personaggio particolare come me...
            non rinunciate mai agli amici...a volte capita anche ai migliori di comportarsi in maniera scorretta,nessuno è perfetto...
            se siete ancora li' e avete avuto la pazienza di leggere quello che ho scritto...mi scuso di essere andata OT....

a presto!

x fran...forza e coraggio,domani è un altro giorno...la vita va dominata,non sopportata...ti devo ancora un favore...poi i pm li ho mandati grazie al tuo aiuto...
            manu... non sie ot...

si domani è una altro giorno peggiore di questo...

non mi devi nessun favore... se ti sono stato d'aiuto mi fapiacere...

hai descritto una cosa cmq che provo spesso anche io... le trasferte ....o meglio le prove speciali .. che si fanno metre si va ad un raduno ... be qeulli sono i momenti piu bellli che si passano con gli amici con cui condividi passioni..

lo spirito del braco.. tutto unito uno pre tutti tutti per uno.. questo è lo spirito che unisce gli amici.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

[QUOTE=fran_74]manu... non sie ot...

????????????????

non mi dire che devo venire a roma x sgridarti????????
              con la macchina sbrancata poi che se piove mi si riempie il bagagliaio!!!!!
              guarda che se non ti tiri su' io sono matta e vengo sul serio...
              ...daiiiiii fossi in te mi tirerei su' proprio x non incontrarmi...
              ah,x stare in argomento da lun ho 3 sett di ferie...quindi comincia a chiamare la gru che ti tiri su'....

ciaoooo manuela

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
              25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
              11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
              19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

[QUOTE=manuela.mae]
                Originariamente inviato da fran_74
                manu... non sie ot...

????????????????

non mi dire che devo venire a roma x sgridarti????????
                con la macchina sbrancata poi che se piove mi si riempie il bagagliaio!!!!!
                guarda che se non ti tiri su' io sono matta e vengo sul serio...
                ...daiiiiii fossi in te mi tirerei su' proprio x non incontrarmi...
                ah,x stare in argomento da lun ho 3 sett di ferie...quindi comincia a chiamare la gru che ti tiri su'....

ciaoooo manuela
                mmmm roma sai dov'è.....

e poi non penso che incontrarti sia cosi tremendo ...forse il contrario...

forse incontrare me sarebbe pericoloso per la tua salute.....

se sei in ferie perche devo chiamare la gru??
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

buonjorno!
                  Tommy FIAT IDEA Multinafta
                  α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                  HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

Bella voi!

CSD?
                    La giornata è iniziata male ma sta andando meglio.

Commenta

qui si congelano appena appena le mani!!!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...