annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

Originariamente inviato da 106 4life
    Ciao Fa' tutto bene????
    Ciao bello mio, come stai???
    Io tutto bene grazie!!!

Sono molto carico perchè stasera c'è il partitone...mi devo rifare della brutta figura che ho fatto la scorsa volta...ma avevo la febbre addosso e dovevo giocare per forza perchè eravamo giusto in sei!!!

Commenta

Originariamente inviato da bluelion
      Ciao bello mio, come stai???
      Io tutto bene grazie!!!

Sono molto carico perchè stasera c'è il partitone...mi devo rifare della brutta figura che ho fatto la scorsa volta...ma avevo la febbre addosso e dovevo giocare per forza perchè eravamo giusto in sei!!!
      Abbastanza bene grazie.....

Paritone a calcetto???
      Dai che se corri come il tuo leone non c'e' partita!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Abbastanza bene grazie.....

Paritone a calcetto???
        Dai che se corri come il tuo leone non c'e' partita!!!
        Pallavolo!!!
        Ho giocato per 5 anni nel campionato regionale di serie C!!!
        Adesso sono arbitro e con gli arbitri del comitato regionale abbiamo messo su una bella squadra e ci siamo iscritti al campionato csi!!!
        Stasera abbiamo una amichevole con una squadra di serie D.

Commenta

Originariamente inviato da bluelion
          Pallavolo!!!
          Ho giocato per 5 anni nel campionato regionale di serie C!!!
          Adesso sono arbitro e con gli arbitri del comitato regionale abbiamo messo su una bella squadra e ci siamo iscritti al campionato csi!!!
          Stasera abbiamo una amichevole con una squadra di serie D.
          Pero'!!!!
          Bello..... anche a me piacerebbe ricominciare a giocare ma ormai....
          "ALIBI" - OUT NOW
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ciao fabio
            non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
            ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
            ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

csd

molto meglio di quando postai qui l'ultima volta

ps oggi mi sento un pò male xkè ieri c'ho dato di rum e pera
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                csd

molto meglio di quando postai qui l'ultima volta

ps oggi mi sento un pò male xkè ieri c'ho dato di rum e pera
                meno male che ci hai messo il rum.......
                "ALIBI" - OUT NOW
                2PAC R.I.P.

Commenta

meno male che ci hai messo il rum.......
                  te spiego cena:bikkiere di vino-bar: 2rum e pera-ingrosso(vendo bibite liquori ecc):ho preso l'havana 10 e i sukki a pera e sono arrivato a 9rum e pera poi dopo visto ke mi scocciavo di andare a prendere altri sukki ho cominciato a bere solo l'havana a canna mi son divertito come un matto ma poi stanotte ho dormito poko e sono ankora mezzo stonato
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    te spiego cena:bikkiere di vino-bar: 2rum e pera-ingrosso(vendo bibite liquori ecc):ho preso l'havana 10 e i sukki a pera e sono arrivato a 9rum e pera poi dopo visto ke mi scocciavo di andare a prendere altri sukki ho cominciato a bere solo l'havana a canna mi son divertito come un matto ma poi stanotte ho dormito poko e sono ankora mezzo stonato
                    Immagino....a me manca una bella stortata... mi diverto.... anche se non fa' benissimo, è divertente .... ormai bevo solo a capodanno visto che da quando ho la patente non bevo mai quando guido...... e io non vado mai in giro con i mezzi se non quando vado a lavoro...

COSA SENTO DENTRO?!

SENTO CHE HO UNA GRAN VOGLIA DI VEDERLA...E SENTO CHE SE DOVESSI PASSARE STASERA IN SUA COMPAGNIA NE USCIREI FELICE MA UN PO' TURBATO....

non ci vediamo da domenica... e ho voglia di vederla.... come mai? ma soprattutto dentro di me sotto che lato voglio vederla?
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Ciao a tutti!!!
                      Ciao Sara!!!

Scusate se mi sono assentato ma ci stava una cliente che rompeva perchè non gli piaceva la camera!!!

Bella Fa...giocavi a pallavolo anche tu???

Commenta

Sto operando...
                      X