annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

Originariamente inviato da fran_74
    cavolo una delle poche personde di questo forum che sta bene

buona notte a te.
    non intendevo offendere nessuno...sono diventata dipendente di questo 3d e leggo quello che scrivete tutte le sere...ci trovo frasi molto belle...
    purtroppo non so mai che scrivere,mi mancano le parole...
    ho le mie sfighe anche io come ognuno di noi,periodi che non vanno,persone che credevo avessero un carattere invece ne hanno un altro...

bhè ancora una volta vi auguro una buonanotte....

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
    11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

Originariamente inviato da manuela.mae
      non intendevo offendere nessuno...sono diventata dipendente di questo 3d e leggo quello che scrivete tutte le sere...ci trovo frasi molto belle...
      purtroppo non so mai che scrivere,mi mancano le parole...
      ho le mie sfighe anche io come ognuno di noi,periodi che non vanno,persone che credevo avessero un carattere invece ne hanno un altro...

bhè ancora una volta vi auguro una buonanotte....
      ma io mio post non era per dire che offendevi era per dire che ero felice di vedere una persona sorridente...

tutto qua mi scuso se ho espresso male il mio pensiero.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ma io mio post non era per dire che offendevi era per dire che ero felice di vedere una persona sorridente...

tutto qua mi scuso se ho espresso male il mio pensiero.
        io sono sempre sorridente...trovo le cose positive anche nelle situazioni negative,il che non è facile da fare...
        non ti devi scusare...ero nel dubbio io...forse non è molto indicato entrare qua dentro e scrivere che sto bene,ma io non posso fare a meno di leggere questo 3d e forse il minimo che posso fare è augurarvi una buonanotte...
        e sperare che il vostro domani,come il mio del resto,sia sempre migliore della giornata trascorsa...

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
        25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
        11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
        19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

io sono sempre sorridente...trovo le cose positive anche nelle situazioni negative,il che non è facile da fare...
          non ti devi scusare...ero nel dubbio io...forse non è molto indicato entrare qua dentro e scrivere che sto bene,ma io non posso fare a meno di leggere questo 3d e forse il minimo che posso fare è augurarvi una buonanotte...
          e sperare che il vostro domani,come il mio del resto,sia sempre migliore della giornata trascorsa...
          invece è indicatissimo entrare e dire di stare bene questo 3d esite per quello.. per quello che senti dentro.. e se stai bene è dicerto un raggio di luce in una notte buia..

tranquilla anzi se posti ancora qui penso faccia piacere in molti....

piccolo OT...

ma non sara torppo presto per andare a letto??

/ot
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

sera a tutti...

c.s.d.????

voglia di ribellione...
            non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
            ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
            ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

invece è indicatissimo entrare e dire di stare bene questo 3d esite per quello.. per quello che senti dentro.. e se stai bene è dicerto un raggio di luce in una notte buia..

tranquilla anzi se posti ancora qui penso faccia piacere in molti....

-cut-

quoto..il titolo del 3ad è "cosa sento dentro" non "che male senti dentro"

posta pure, senza problemi...anzi, ti dirò, speso mi fa piacere leggere che c'è qualcuno UP..perchè in qualche modo mi aiutano a risollevarmi..anche quando si scherzava...anche se non partecipavo attivamente, leggevo e sorridevo..e i cattivi pensieri spesso passavano..

Cmq...che sento dentro? ...non so...un senso di vuoto..tristezza...dopo il mex di stamattina lei si è fatta sentire solo stasera..ma almeno l'ha fatto...è che non è stata una gran bella telefonata...vabbeh...mejo che non ci penso..
              Ultima modifica di Alien; 13-10-2004, 20:58.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

c.s.d?
                che vado a finire di vedere la partita e dopo stacco
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

giorno a tutti

c.s.d.

rabbia.....il pc i casa non va ancora grrrrrrrrrrrrrrrrr
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

un upposo buondi a tutti

CSD?

sento che finalmente sono felice, che un sogno è diventato realtà, che finalmente ho un angelo al mio fianco che giorno dopo giorno mi riempie il cuore d'amore

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                    AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004
                    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

A parte il freddo oggi sono un po' così così... ieri sera sono andato un po' in menata per qualche evento recente nella mia vita.

Commenta

Sto operando...
                      X