annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Three Words Story

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Three Words Story

Originariamente inviato da Ossian
    era a piedi
    questa è quella buona continuate da qui!!
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Già! Ok, la scimmi in galera e la skyline per strada! Ki se ne frega della scimmia e pensiamo alla Skyline!

...la bella skyline...
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        mi spiace interrompervi ma questo giochetto girava parecchio tempo fa nel forum e fu bloccato dai mod
        Ah.....non lo sapevo........ Allora dite ad un Mod di chiudere questa discussione!!! Pardon!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Ah.....non lo sapevo........ Allora dite ad un Mod di chiudere questa discussione!!! Pardon!
          NOOOOOOO!!! Ma che c'e' di male??
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
            Non lo so'......proprio perche' e' un giochino carino che ho visto su un altro forum, ho pensato di proporvelo anche qui.....

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              dai ke andiamo avanti..è carino no??

dove eravamo rimasti.???
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Peccato!

Vabbè...la Skyline me la prendo io e voi tenetevi la scimmia!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da Michael
                  Peccato!

Guarda che te la sguinzaglio contro la mia scimmietta....alla fine l'ho inventata io la scimmia e me la prendo volentieri!
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Michael
                    Peccato!

e io mi tengo il libretto della skyline

Commenta

Originariamente inviato da Wander
                      e io mi tengo il libretto della skyline
                      ma il libretto non costituisce atto di proprietà...ci vuole il foglio complementare ke ho io....

Commenta

Sto operando...
                      X