annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schermo TFT + PS One

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schermo TFT + PS One

Salve ragazzi.. oggi mi è arrivato uno schermo LCD TFT con sintonizzatore, e siccome ho la Playstation One buttata nel garage da circa 3 anni avrei pensato di montarla in auto e collegarla allo schermo..

ma la PSOne funziona a 7,5V ed ha un assorbimendo di circa 2 o 3V...
    qualcuno conosce un modo semplice e soprattutto economico per collegarla a 12V..

avevo pensato ad un circuitino... ma i componenti mi vengono a costare + di 10€..

ah.. un'altra cosa... la mia sorgente: un navigatore JVC KD-NX1R non ha nessun tipo di ingresso.. potreste dirmi se è possibile collegarci l'uscita audio della TV?

Re: Schermo TFT + PS One

AIA...cross posting..nn puoi mettere lo stesso messaggio in + sezioni del forum....

Commenta

pensavo di averlo messo nella sezione sbagliata... e l'ho postato quì... dato ke con Hi-Fi non ci azzecca nulla e nessuno mi rispondeva..

allora kiedo ai mod se me lo chiudono questo o al max se me lo cancellano..
      Ultima modifica di DjDecibel; 07-09-2004, 23:30.

Commenta

Chiudo...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Sto operando...
        X