annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che vi piace mangiare di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che vi piace mangiare di più?

votato pasta xkè ho una nonna che tutti i giorni mi fà la pasta fresca
    Però anche pizza,carne,pesce e patate le amo alla follia.Amando le scomesse ho fatto questi record a tavola :
    fiorentina da 1,3 kg senza osso
    6 pizze con tonno e fagioli
    3 mastelli di gelato al gusto bacio perugina
    1,4 kg di patatine fritte
    1 kilo di riso con la salsiccia

Ho la fortuna che mangio come un bue ma nn ingrasso nulla.In pieno inverno quando ingrasso sono solo 5 kg sopra il mio peso forma.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      No, sono un bovino di oltre 120 kg
      A beh... se mangiasi così anche io, mi ritroverei ben presto a superare il quintale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        votato pasta xkè ho una nonna che tutti i giorni mi fà la pasta fresca
        Però anche pizza,carne,pesce e patate le amo alla follia.Amando le scomesse ho fatto questi record a tavola :
        fiorentina da 1,3 kg senza osso
        6 pizze con tonno e fagioli
        3 mastelli di gelato al gusto bacio perugina
        1,4 kg di patatine fritte
        1 kilo di riso con la salsiccia

Ho la fortuna che mangio come un bue ma nn ingrasso nulla.In pieno inverno quando ingrasso sono solo 5 kg sopra il mio peso forma.
        io x scommesse sn arrivato a 7 margherite e 1/2...il problema erano gli oltre 2 litri di birra di accompagnamento

Commenta

Originariamente inviato da borkia
          io x scommesse sn arrivato a 7 margherite e 1/2...il problema erano gli oltre 2 litri di birra di accompagnamento
          Io più che problemi x la birra dietro di accompagnamento(ho bevuto coca cola quella sera )ho avuto problemi di turbolenze notturne causa fagioli.La mia tipa nn è stata contentissima
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lele
            A beh... se mangiasi così anche io, mi ritroverei ben presto a superare il quintale!!!

I love it when a plan comes together

Commenta

A me Carne e Pasta
              Poi a seguire il resto

Commenta

Problema??????non vedo nessun problema.....
                Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

Originariamente inviato da roby33
                  Problema??????non vedo nessun problema.....
                  emh...dopo sn stato anke alla festa della birra e poi...vabbe lasciamo perdere

Commenta

emh...dopo sn stato anke alla festa della birra e poi...vabbe lasciamo perdere
                    Hai capisci....bhe fra 2 settimane parto per l'october fest...
                    Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

La tradizionale pastasciuttona... se alla carbonara meglio!!!!!
                      VTEC INSIDE

Commenta

Sto operando...
                      X