Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.........

    Scusate l'intromissione...si scrive cosi?...
    in nottata per qualche minuto non potrete scrivere sul forum...mi dispiace....
    Stiamo aumentando la velocita' del server, di conseguenza del forum.......speriamo che non vi incavoliate troppo..

    ok?????

    Buonanotte e buone POSTATE.....ciaoooooooo

  • #2
    Benone...speriamo che sia un TB1200@1600...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      esageratoooo

      Comunque non servirebbe a nulla su un linux una cosa del genere....ma che e' poi mica ho capito....

      Commenta


      • #4
        Ahia..gira su linuz???Adesso capisco molte cose......
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5

          ahahahaha
          ma cosa........dai dimmi.......vai..provaci..
          Se la sogna la stabilita' di unix il caro amico Bill.....
          premetto che non ho nulla contro l'amico(magari) bILL..
          DAI SU....

          Commenta


          • #6
            Eheh..vediamo un po'.....A cosa serve linux???Questa è cattiva lo so...
            Va buo divento serio...devi capire...che un utente normale...come me...abituato da winzozz...a cui basta x lavorare...Access....photoshop..Internet exploder....e che i suoi pc....li usa solo...x calcolare client.....tipo genome....del fatto...che linuz...offra maggiore stabilita'....in cambio...di un interfaccia meno amichevole....linuz non lo attira molto.....In piu'se pensi.......che ci sono persone...che faticano....a capire l'interfaccia di winzozz......figurati...come possono rimanere basiti..di fronte alla difficolta di linux...
            Cmq....mi dispiace..dirlo...ma l'uscita di win2000...è stata un grossa mazzata x Lines...
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

            Commenta


            • #7
              Hai ragione al 100%

              la penso anch'io come te......
              Io sono convinto che se non ci fosse stato BILL, saremo in 10 ad avere il PC e lo avremo pagato ancora qualche milione...
              Vabbe! 10 sono pochi, pero' rendo l'idea giusto!

              Unix e Linux va bene per i server, per amministrare una rete di una ditta, dove hanno corrispondenza interna.....

              Ma per tutti (il 98%) quelli che vogliono usare un pc per divertirsi e lavorare in semplicita', (compreso io), server BILL.

              Io, anche se sono un adulatore di unix, non sopporto coloro che per farsi belli e andare dietro la moda del momento danno contro Bill e la Microsoft......

              C'e da dire una cosa importante.....se hai una azienda e vuoi gestire della contabilita', anche molto complicata, se usi linux o unix, te la cavi con dei 486 e qualche soldo..........mentre se usi NT devi fare un mutuo....

              Ogno cosa ha i suoi pro e contro....

              Ciaoooooo

              Commenta


              • #8
                Qualcuno di Voi, conosce un buon manuale di linux?
                Un caro saluto a tutti e a presto!!!
                [Messaggio modificato da DJ Paolo il 03-28-2001 alle 17:07 ]
                :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                Commenta


                • #9
                  Non credo... almeno per ora non ne ho mai trovati...tutto cio' che conosco l'ho trovato solo in rete in siti USA...
                  comunque appena trovo qualcosa te lo dico...ciaoooo

                  Commenta


                  • #10
                    x Hostingplan

                    ma sei poi riuscito a "velocizzare" il server ????
                    perche' a me non pare proprio ... ogni tanto si impianta per un po' (al passaggio delle directory) come prima.
                    Non ci sono differenze se siamo collegati in pochi o in tanti.
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X