annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZE & VELOCITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGAZZE & VELOCITA'

Ciao a tutti!
    La mia ragazza tutte le volte che stiamo in macchina e faccio qualche sorpasso "azzardato" ( ) rompe e dice di andare piano.... La cosa e' alquanto spiacevole soprattutto perche' mi vedo superare da cani e porci che non appena vedono il mio scarico mi si attaccano al cxxo!

Succede anche a voi?????
    28
    Si sempre, e mi tocca rallentare
    39.29%
    11
    Si, ma la ignoro e continuo a correre
    7.14%
    2
    No, e' un'amante del brivido come me e mi istiga al sorpasso
    25.00%
    7
    No, perche' dorme o (mi) fa altro :-P
    28.57%
    8
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Re: RAGAZZE & VELOCITA'

dipende dalle situazioni ma al 99% le fanno piacere i sorpassi F1 stile
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Re: RAGAZZE &amp; VELOCITA'

a me lasciano passare non appena mi attacco dietro....non ho neanke bisogno di azzardarlo il sorpasso...

Commenta

Quando l'avevo ( )parlava solo se andavo piano,altrimenti si arreggeva muta.
        Quindi,quando non si "spengeva" accelleravo e ahh...il silenzio!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da 350z
          a me lasciano passare non appena mi attacco dietro....non ho neanke bisogno di azzardarlo il sorpasso...
          ocio a non attaccarti troppo che ne ho sentite delle belle(si fa per dire)..
          bastardoni che devono rifarsi il paraurti dietro e inchiodano.purtroppo esiste sta gente
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            bastardoni che devono rifarsi il paraurti dietro e inchiodano.purtroppo esiste sta gente
            esiste anche la distanza di sicurezza...

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

si ma con attacco non intendo 5 cm......distanza di sicurezza lo stesso, poi accellero quando sono giŕ nell'altra corsia...

Commenta

Sentito anch'io di questi idioti!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

A volte mi incita al sorpasso , a volte alla prudenza.....ma siccome decido io che guido ....sorpassi rulez......
                  Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
                  The Official Boy of ANTERA
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Sinceramente li detesto anche io,ma mi č capitato di essere sul punto di farlo piů di in un'occasione.

Corsia di sorpasso di autostrada di notte,130 km/h.
                    Mi piace guidare la notte purchč sia buio completo perchč altrimenti i fari mi distruggono la vista...
                    Arriva a 5000 km/h il solito coglione sfarettante e nonostante l'avessi visto da lontano,sai com'č..gli specchietti non li ho per sponsor,continuava ad abbagliare.
                    Se invece di continuare avesse allungato lo sguardo sulla dex,avrebbe visto che non c'era verso di rientrare,altrimenti l'avrei fatto.
                    Potrai aspettare 500 metri per trovare un buco?
                    Io credo di si.
                    Accellero un po'...i fari mi davano noia.
                    Questo si piazza dietro e insiste a sfarettare.

Menomale che ho trovato posto velocemente,perche' stavo per inchiodare,scendere e rompergli la testa.

Commenta

Sto operando...
                    X