Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Ritornato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Ritornato

ragassi ebbene si sono ritornato caxxo son troppo legato a sto forum
    che vi devo dire ...
    sulla situazione tuning in italia resto della mia idea io personalmente penso con mia grande amarezza di ritirami dal tuning e quando ho un po di tempo e moneta prendere una macchina usata e metterla giu x qualche competizione

quindi attenti tutti che rompo le balle + di prima
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: Sono Ritornato

oserei dire ...

STI GRAN CAZZI !!!

scherzooooo bentornato....la malattia del tuning non la debelli nemmeno con i vaccini....nemmeno bonificando le zone tuningose (tratto da paludose per chi non l'avesse capito ) ne con lo stafilococco !!!

Commenta

se c'e passione vera senza si resiste uno due mesetti appena.............. :-)
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...08#post5395508

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X