annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sharp GX20

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sharp GX20

Ragazzi apro questo Thread perchè ho qualche problemino con la porta infrarossi del mio cellulare Sharp GX20!

Non riescoa farlo comunicare con il PC e con altre cell!!!

Qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta??? Perfavore?

Grassie!

__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Re: Sharp GX20

Up Up Up
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
      Up Up Up
      devi prima installare il cd e poi mettere gli infrarossi sul pc.prova xche anch io sbagliavo col blutooth.
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
        devi prima installare il cd e poi mettere gli infrarossi sul pc.prova xche anch io sbagliavo col blutooth.
        quindi mi stai dicendo che non funziona se prima collego la porta infrarossi e poi installo il CD???

Quindi devo disinstallare il CD e scollegare la porta infrarossi e poi installare il CD e poi collegare la porta infrared...giusto???

ora provo e ti faccio sapere!!! Grassie!

Commenta

caxxo, niente da fare!!! Non mi da il collegamento

non trova il modem dice!!! Ma che caxxo!!!

ragazzi possibile che nessuno abbia uno Sharp GX 20???
          Ultima modifica di pigi79; 20-09-2004, 17:57.

Commenta

caxxo, niente da fare!!! Non mi da il collegamento

non trova il modem dice!!! Ma che caxxo!!!

ragazzi possibile che nessuno abbia uno Sharp GX 20???
            eh a me dava lo stesso problema il siemens.. ok il cell non è lo stesso ma mi tornava sempre lo stesso errore.
            Alla fine ho risolto usando dei drivers per il modem interno scaricati da internet e non utilizzando quelli originali allegati dalla siemens. me l'ha visto al volo!
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
              eh a me dava lo stesso problema il siemens.. ok il cell non è lo stesso ma mi tornava sempre lo stesso errore.
              Alla fine ho risolto usando dei drivers per il modem interno scaricati da internet e non utilizzando quelli originali allegati dalla siemens. me l'ha visto al volo!
              sto effettuando proprio una ricerca e forse ho trovato una soluzione

Commenta

sto effettuando proprio una ricerca e forse ho trovato una soluzione
                è possibile che nelle impostazioni del telefono ci sia modalità invisibile.controlla
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

io lo avevo ma l'infrarosso funziona solo come modem nn come scambio dati. cmq nn ho mai provato a collegarlo e a voci sembra che solo con il cavo si possano fare scambi dati.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                    io lo avevo ma l'infrarosso funziona solo come modem nn come scambio dati. cmq nn ho mai provato a collegarlo e a voci sembra che solo con il cavo si possano fare scambi dati.
                    esatto, anche a me risulta che solo con il cavo si possano fare scambio di dati...

ma costa "solo" 35€

per ora ho la promozione SMS, MMS e cartoline GRATIS e usufruirò di quelle, poi magari compro il cavo!!! BASTARDI!!!

Commenta

Sto operando...
                    X