poi vai sotto applicazioni.. connessione pc.. porta infrarossi..
lo avvicini e funziona
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
mi sono informato meglio e ho visto che la porta infrarossi serve solo come modem!!! Che caxxata!!
vabbè, ne farò a meno!!!
Cmq questa discussione si può chiudere!!! Grazie!
no ce l'ha pure una mia collega e ci scarica foto e video sul portatile.. e ci carica suonerie e robe varie..
leggi il post sopra
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
1) se la porta infrarossi che utilizza lei è quella incorporata nel computer portatile.
2) il sistema operativo.
3) se il cellulare è quello con il pacchetto Vodafone!
non mi spiego il motivo!!! Anche il negoziante mi ha detto che è solo porta modem!!!
Ma sei sicuro che la tua collega abbia il GX20???
scusa per queste domande, ma se funziona a lei deve funzionare anche a me!!!
fidati di me lavoro in vodafone e l'ho fatto piu di una volta,..
la porta infrarossi e quella del portatile.. lo sharp e quello vodafone xke lo distribuisce esclusivamente vodafone e uso win xp..
devi andare su applicazioni---> connessione pc ---> infrarossi
fidati di me lavoro in vodafone e l'ho fatto piu di una volta,..
la porta infrarossi e quella del portatile.. lo sharp e quello vodafone xke lo distribuisce esclusivamente vodafone e uso win xp..
devi andare su applicazioni---> connessione pc ---> infrarossi
ti dico i procedimenti che ho fatto!!!
Ho installato il programma che ho trovato sul CD, poi ho attivato la porta infrarossi e poi sono andato su "applicazioni--> connessione pc --> infrarossi" , ma non trova la porta!!! Mi da errore sulla porta!!!
Saresti disposto ad aiutarmi per la risoluzione del problema???
se ti do il mio indirizzo messenger e ne parliamo da li??? così ti dico l'errore che mi da e ciò che mi dice...
Commenta