annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La canzone del tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La canzone del tuning

Originariamente inviato da heavymachinegun
    a me sembra + una persa x il al tuning
    anche a me infatti č simpatica x quello
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vabbč,ma non ci avrei sperato ke dedicavano una canzonbe al tuning
      VTEC INSIDE

Commenta

troppo coatta come canzone................

ci vuole una musica che dia ritmo e senzazione di velocita'.............
        una volta gli scooter avevano fatto una canzone in cui nel video c'erano due auto elaborate che facevano una gara..........
        ed era dedicata + o - al tuning.......

ed era bella come canzone......... quella dava una idea di velocita'............
        Ultima modifica di ongarino; 23-09-2004, 18:47.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

sinc non mi fa inpazzire sta canzone...

Commenta

infatti fa abbastanza schifo... di sicuro la metteranno i pischelletti sulle punto 1.0 scassate e diranno con un adesivo... io ho la supercar :nonono:
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              infatti fa abbastanza schifo... di sicuro la metteranno i pischelletti sulle punto 1.0 scassate e diranno con un adesivo... io ho la supercar :nonono:
              alla fine come canzone non dispisce, e io la metto su ogni tanto anche mentre sono in macchina, e non ho una punto scassata

Commenta

io la sto sentendo mentre gioco a need for speed underground
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

we non c'č + nessuno

Commenta

Sto operando...
                  X