L'altro anno ci sono riuscito, a parte quelli fatti vedere a mai dire grande fratello, perchè la trasmissione mi sta abbastanza sulle @@, quest'anno invece mi tocca guardarlo almeno per 8 ore alla settimana visto che il sabato notte lavoro li fuori dalla casa con davanti 8 monitor di altrettante telecamere
Per la cronaca: ho visto la sala regia del GF... mostruosa Hanno 36 monitor, quindi 36 telecamere da comandare, per la regia principale più 4 monitor per i 4 canali secondari di sky
infatti le riprese sui canali interattivi di sky sono infinite
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
raga ma ki è delle tipe ke dovrebbe avere le zinne rifatte
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
raga ma ki è delle tipe ke dovrebbe avere le zinne rifatte
Sicura mi ricordo patrizia... 7500€, parole sue, poi due delle bionde tra giulia, veronica e cinzia ma non mi ricordo chi, non ho ancora focalizzato le facce... cmq mio malgrado sono già 2 ore che sto guardando il gf e me sto a fa 2 palle... me ne rimangono ancora 6... ora entro dentro la casa perchè non mi passa piùùù ho la porta rossa da dove escono a 20 metri da dove sono
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Sicura mi ricordo patrizia... 7500?, parole sue, poi due delle bionde tra giulia, veronica e cinzia ma non mi ricordo chi, non ho ancora focalizzato le facce... cmq mio malgrado sono già 2 ore che sto guardando il gf e me sto a fa 2 palle... me ne rimangono ancora 6... ora entro dentro la casa perchè non mi passa piùùù ho la porta rossa da dove escono a 20 metri da dove sono
Puoi girare per i corridoi che passando dietro gli specchi?? Che pane..
Sicura mi ricordo patrizia... 7500€, parole sue, poi due delle bionde tra giulia, veronica e cinzia ma non mi ricordo chi, non ho ancora focalizzato le facce... cmq mio malgrado sono già 2 ore che sto guardando il gf e me sto a fa 2 palle... me ne rimangono ancora 6... ora entro dentro la casa perchè non mi passa piùùù ho la porta rossa da dove escono a 20 metri da dove sono
ma che lavoro fai??????????
ti rpego entra..spogliati nudo ed inziia ad urlare
IL GRANDE FRATELLO è 1 CAGATA PAZZESCAAAAAAA!!!!!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta