annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Fratello 5

Originariamente inviato da Jun misugi
    Catrina Davies. Inglesina trapiantata a Milano e ora concorrente del "Grande Fratello 5". Digitando il suo nome in un motore di ricerca online si scopre che, prima di fare la cameriera, è stata protagonista di sexy scatti e che ha avuto due relazioni illustri: con il velocista inglese Darren Campbell e con il batterista dei Queen Roger Taylor.

E' vero che, stando al nuovo regolamento, gli inquilini della Casa non devono essere necessariamente alle prime armi nel mondo dello spettacolo, ma nel caso di Catrina sembra che la ragazza abbia combattuto più di qualche guerra!

Nubile a suo dire, Catrina è arrivata in Italia da tre anni e vive a Milano da sola. Qui si mantiene lavorando come barista, insegnando inglese e facendo la modella per sfilate e servizi fotografici. Lo scoop su di lei arriva però dalla Rete. Il sito tabloidgirlspictures.co.uk racconta che quando viveva nel regno Unito, la Davies aveva un "amico" famosissimo, lo sprinter Darren Campbell, vincitore dell'oro nella staffetta 4x100 ai Giochi di Atene. Il sito justcharlotte.co.uk invece, la annovera tra le 50 single più ambite del Galles e racconta di una sua passata relazione con il musicista Roger Taylor.

Ancor più piccante quello che si scopre continuando la navigazione. Sullo stesso sito, così come su celeb-s.com, dedicato alle giovani promesse del Web, Catrina posa con pochi veli in una serie di scatti a luci rosse. Pare che all'epoca della relazione con Campbell l'inquilina avesse già debuttato in questo campo. Viaggiatrice incallita, prima di entrare a Cinecittà Catrina ha raccontato che per pagarsi le spese aveva lavorato nelle discoteche come ballerina; aveva anche parlato di uno spot pubblicitario per condizionatori, ma al momento dell'ingresso nella Casa deve aver avuto un'improvvisa amnesia su queste sessioni fotografiche!

Zoccolona...
    ma ce la fa vedè insomma???
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ci aveva già provato in sauna, complice una penitenza, a irretire Alex-Big Jim. Visto che non c'è riuscita, ci riprova Catrina. Stavolta in bagno. Sola soletta con l'uomo che nella Casa le ha suscitato da subito un interesse per così dire... erotico. Sguardi languidi, ma nessuna parola: sono i corpi che parlano e si fanno abile tecnica seduttiva, punto di forza della bionda gallese.

Che non si ferma davanti a nulla: neppure alla professione d'amore di Alessandro nei confronti della sua ragazza. Alla quale ha giurato fedeltà e vuole mantenere il suo impegno perché l'ama. Quando Alex sembra in qualche modo sciogliere un minimo i suoi freni inibitori consapevole del fatto che quella davanti a sé è una delle coinquiline più appetitose, Catrina viene chiamata in confessionale e tutto svanisce in una bolla di sapone. Intanto Patrizia e Mary sono pronte a scommettere che entro la fine dei giorni di "dolce segregazione" Alex darà almeno un bacio a qualcuna delle recluse. Lui d'altra parte continua a insistere che questo non potrà mai accadere, perché fuori ha una ragazza. Ma la malizia è donna e quelle spiate dal Grande Fratello sono pronte a scommettere che non è vero. Anzi propongono di puntarci sopra 1500 euro. Da qui a due mesi Alessandro darà almeno un bacio a... timbro.

Tra poco mi sa ke la fa vedè...
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        AHUHUAHUAHHA QUOTO CORVETTE

Sò pegg de le puttane
        mahuahuahuahuahuuhahuahuauaahu

cmq mai dire gf dovrebbe essere lunedi 4 ott. alle 21

Commenta

Jun sei diventato una suocera?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Jun sei diventato una suocera?
            Vi ho postato tutto il resoconto di tgcom.it

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

bella lì Guido
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Qualcuno aveva detto ke lo facevano venerdi!

Mi tocca aspettare lunedi

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                  Qualcuno aveva detto ke lo facevano venerdi!

Mi tocca aspettare lunedi
                  bho a me sembra lunedì

bhe basta ke ci sia

cmq fin ora il gf nn l' ho guardato x niente o quasi, ho solo notato quello li, come si chiama jonathan? ke sembra 1 po

Commenta

bho a me sembra lunedì

bhe basta ke ci sia

cmq fin ora il gf nn l' ho guardato x niente o quasi, ho solo notato quello li, come si chiama jonathan? ke sembra 1 po
                    Tu dici ke è un po
                    Io dico ke è molto

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

bho a me sembra lunedì

bhe basta ke ci sia

e invece mi sa che è etero!!

incredibile ma ero!

parlava con alcuni dei maschi del fatto che la moglie di Tony Manero gli piaceva, ma dopo 3 secondi lei gli ha presentato Tony, il marito..e lui c'è rimasto male

cmqsia...sembra all'ennesima potenza
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X