Re: Grande SICIGNANO n°1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande SICIGNANO n°1
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rigore segnato o sbagliato, cucchiaio o non cucchiaio...
....Totti resta un fuoriclasse e Del Piero una pippa!Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da GABRIO16VCarletto ma io voglio sapere che cazzo te ne frega a te del rigore sbagliato da totti?
FATTI UNA VITA TUA!
invece di rompere le scatole a giocatori di altre squadre... e cmq un rigore sbagliato su 10000 mi sta anche bene e meglio adesso che a fine stagione, e poi abbiamo pareggiato una partita mica perso gli europei del 2000, a no scusa quelli ce li ha fatti perdere Del Piero....
Commenta
-
Originariamente inviato da GABRIO16VCarletto ma io voglio sapere che cazzo te ne frega a te del rigore sbagliato da totti?
FATTI UNA VITA TUA!
invece di rompere le scatole a giocatori di altre squadre... e cmq un rigore sbagliato su 10000 mi sta anche bene e meglio adesso che a fine stagione, e poi abbiamo pareggiato una partita mica perso gli europei del 2000, a no scusa quelli ce li ha fatti perdere Del Piero....
Commenta
-
Originariamente inviato da faby90ti brucia eh?
però a mente lucida mi brucia di + per tutti i gol presi come fossimo una squadretta di eccellenza e parlo dei due con il lecce e i 4 con il messina, poi rigore a parte Totti è stato uno dei migliori in campo (forse il migliore) a fronte di un centrocampo inesistente ha fatto da centrocampista aggiunto ricuperando + palloni di Perrotta e in fase di ripartenza era sempre lui a partire palla al piede e testa alta e ad avere idee, un rigore lo può sbagliare chiunque, ma nn tutti (nemmeno tra i grandi campioni) possono vantarsi di essere un uomo squadra come Totti.Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo88si si certo, ci ha portati in finale, e panucci quel testa di cazzo ci ha fatto prender goal, vediti la partita, non è stato del piero, ma panucci a fare la cazzata costata l'europeo!
certo se mi dici che un giocatore fresco può sbagliare 3 gol davanti alla porta figurati se due difensori possono fare una cazzata (pagata carissima) dopo + di 90 minuti di gioco bello tiratoHo speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo88e panucci quel testa di cazzo ci ha fatto prender goal,
EDITED:e cmq c'è il 3d del campionato..perchè apri questo genere di 3d doppi?Ultima modifica di ivan2; 24-09-2004, 21:27.ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo88e panucci quel testa di cazzo ci ha fatto prender goal,
Carlo...mi dispiacerà non poco non leggere i tuoi esilaranti e deliranti post qua sul forum, visto che probabilmente qualcuno avrà già avvisato qualche mod e verrai bannato definitivamente dal forum
ciao ciao!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da VenonCarlo...mi dispiacerà non poco non leggere i tuoi esilaranti e deliranti post qua sul forum, visto che probabilmente qualcuno avrà già avvisato qualche mod e verrai bannato definitivamente dal forum
ciao ciao!Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
Commenta