Non ho passato l'anno all'uni...che incazzatura...:-(
scusate lo sfogo ma per colpa di due fottutissimi debiti causa test d'ingresso non ho superato l'anno all'università anche avendo passato 6 esami su 10...che incazzatura...e mo che faccio...? ...!!!!!!!!
Re: Non ho passato l'anno all'uni...che incazzatura...:-(
Originariamente inviato da davide_puntojtd
scusate lo sfogo ma per colpa di due fottutissimi debiti causa test d'ingresso non ho superato l'anno all'università anche avendo passato 6 esami su 10...che incazzatura...e mo che faccio...? ...!!!!!!!!
con 6 esami su 10 nn hai passato l'anno?? i test d'ingresso come funzionano?? danno debiti anche quelli?
si danno dei debiti e se non li recuperi entro l'anno puoi fare anche tutti gli esami e passarli con 30 ma l'anno non lo superi...!!!che cazzata immensa...sono troppo incazzato...non mi va di ripetere il primo anno... ...
praticamente io sono iscritto a ingegneria informatica e per entrare ho dovuto fare un test d'ingresso dato che la facoltà è a numero chiuso...il test era su cose che non avevo mai fatto tipo trigonometria fisica chimica avendo fatto come scuoa ragioneria...quindi non l'ho passato ma mi hanno preso lo stesso...poi durante l'anno ho passato 6 esami sui 10 previsti ma per una cazzo di sfiga non sono riuscito a superare il debito che mi avevano dato xkè non avevo superato il test d'ingresso...che cazzo di rosicata!!!!è una cosa ingiusta... ...
che palle..allora è tutta na cazzata...i 6 esami che ho passato non sono serviti a un cazzo...ma io dico avendo passato 6 esami ho dimostrato o no di poter stare dentro la facoltà...?che palle...
ps clio te che scuola hai fatto...?sei abb bravo in matematica...?
davide ma vai a roma 3 perche credo sia l'unica che fà ste storie, pure io stò ad ingengeria informatica, e il 29 devo dare il primo esame per restituire il debito, dopo la tua storia lo prendo più seriamente anche se nn è proprio una cavolata...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta