annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discoteca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discoteca

Apro questo thread per riunire tutti gli amanti della disco per parlare delle discoteche che frequentate, delle più belle nelle quali siete stati ecc. ecc. ecc.

Chi comincia?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Re: Discoteca

Beh,io frequento nella mia città un music bar (discoteca in parole povere) che si kiama HIP HOP,poi qualke volta vado fuori città al TNT KAMASUTRA...
    VTEC INSIDE

Commenta

difficile stabilire un grado di bellezza ognuna è bella magari anche solo per un particolare (la gente che la frequenta,il locale in se stesso,la musica,ecc.ecc.)
      e nel mio caso anche dallo stato d'animo es.se ho voglia di musica rock/metal
      scelgo una discoteca a tema (vedi alcatraz a milano oppure l'ex nautilus di cardano al campo) se ho voglia di musica afro senza dubbio il "prima stella"
      se sono trasgressivo "inuova idea , lo zip, la mucca assassina) poi c'è ne sono un infinità che mi sono piaciute
      peter pan, baia imperiale,titanic(svizzera),florida,number one,fura
      e potrei andare avanti ma la lista diverrebbe troppo lunga

come forse sia è capito spazio molto nei generi musicali perchè non mi piace fossilizzarmi su un unico genere e voglio provare sempre nuove esperienze
      60ft 1"802
      0-200m 8"698
      0-400M 13"701
      vel.162,42 kmh

Commenta

La discoteca che mi è piaciuta di più in assoluto è stato il bilionaire(non o come si scrive), la discoteca di Briatore a porto Cervo. Peccato che il posteggio costa 15€ l'ingresso 50€ e una consumazione 30€. Però è enorme la musica è fantastica e c'era l'Arcuri

Commenta

io di solito vado alla FABBRICA, poi c'è il MEGA', queste a pescara, il FIXX HOUSE CLUB e il PLAZA un pò + lontano...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

ma mica c'era già l'angolo dei diskotecomani?
            ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Sapete dirmi se ci sono dei siti dove informarsi le serate particolari che organizzano le discoteche e sapere i dj famosi dove sono?

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                ma mica c'era già l'angolo dei diskotecomani?
                Ah si? non lo sapevo

Commenta

la mia preferita e il cocorico d riccione,non ballo mai cosi tante ore senza fermarmi,e sempre senza prendere robe strane

cmq qua la mia e la Fabbrica da quando l hanno rimessa a nuova per la commerciale,se mi sento la volgia d house ce il fixx
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    la mia preferita e il cocorico d riccione,non ballo mai cosi tante ore senza fermarmi,e sempre senza prendere robe strane

cmq qua la mia e la Fabbrica da quando l hanno rimessa a nuova per la commerciale,se mi sento la volgia d house ce il fixx
                    Dite anche dove sono le discoteche di cui parlate

Dov'è la fabbrica?

Commenta

Sto operando...
                    X