C'è qualcuno di voi che ha ottenuto un finanziamento con un contratto a tempo determinato o conosce qualche finanziaria che li fa? Devo rassegnarmi?
help mee!
ciao a tutti
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
se potevo lo avrei fatto ...il problema è che io c'ho già il prestito per la macchina... non credo di poter fare da garante per un altro prestito ...anche perché la rata non è bassissima
e allora boh...anche io per prendere la Clio ho fatto le rate (24 rate da una bella sommetta...330 euro al mese ) e siccome il contratto che ho e' di 2 anni in formazione lavoro ha dato l'avvallo mia mamma...se no nada macchina!
SCUSATE L'OT.
O Van ma sul tuo avatar ci sono una tua foto e una della tua car?
Il viso in foto mi sembra tanto quello del ragazzo che ha fatto il film Velocità Massima, il ragazzetto che faceva il meccanico...
Sei tu o sei un sosia o in realtà non gli somigli per niente ed è solo una mia impressione???
Ciao, Robby.
SCUSATE L'OT.
O Van ma sul tuo avatar ci sono una tua foto e una della tua car?
Il viso in foto mi sembra tanto quello del ragazzo che ha fatto il film Velocità Massima, il ragazzetto che faceva il meccanico...
Sei tu o sei un sosia o in realtà non gli somigli per niente ed è solo una mia impressione???
Ciao, Robby.
nn ho visto quel film quindi nn posso dire se hai problemi di vista
cmq nn sono io mi sarei rifiutato, per come mi hanno parlato di quel film
nn ho visto quel film quindi nn posso dire se hai problemi di vista
cmq nn sono io mi sarei rifiutato, per come mi hanno parlato di quel film
Ok, ma non è così male il filmetto...
Se ti aspetti un best seller sicuramente non ti sembrerà un gran che,
ma se pensi ad un filmetto simpatico leggero sui motori lo puoi vedere...
Commenta