ragazzi, lascio perdere il mio indirizzo politico e mi risparmio le battute.......
cmq....adesso è veramente diventata pure un cesso....non la vuole più nessuno per quello si è data alla politica, non sa che caxxo fare....alla fattoria l'hanno cacciata, dove caxxo sbatte la testa?!?!!?...manco sa leggere il discorso che le scrivono...una stupida non può diventare intelligente improvvisamente leggendo un articolo di giornale....beh, leggendo....lasciamo perdere va....5 anni fa potevo avere anche delle fantasie strane con questa, ma adesso che ha aperto bocca ho paura che mi caschino i coglions quando mi dice...."e questo dove lo devo mettere?!?!?"
io è da 10 anni che cerco di convincere mio padre a candidarsi...
prof universitario
stimato
lo conoscono tutti nel suo ambiente (che vuol dire mondo..non genova..)
prende l'areo con fassino, biondi ecc...
e ci chiacchera
ma niente politica....
ci risucirò stavolta???
Caro Nick, penso proprio che tuo padre abbia capito come è fatto il mondo, se non lo fa pur avendone la possibilità e la capacità, penso proprio che sia per lo schifo che la politica odierna ci presenta tutti i giorni, ma scusa lo vedi tuo padre a dibattere con Flavia Vento? candidati tu, così ti dibatti tu con lei su qualche giaciglio occasionale nelle stanze delle segreterie politiche.
Commenta