annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecoma

ragassi ma alla telecom si sono rincoglioniti
    oggi mi arriva la bolletta e avendo la documentazione del traffico telefonico risulta che il 12 / 7 / 04 alle 11,30 circa dal mio telefono di casa sono partite 2 chiamate da 2,5 e 5 min verso Palmanova ora chi cazzo ha telefonato ??? nn e`la prima volta di chiamate extraurbane o internazionali strane xo`avevo la linea PSTN e girando in certi siti si becca il dialer e ti incula xo`cazzo e`da marzo che ho la ADSL e nn ho + il modem e nn penso che anche a beccare un dialer con la ADSL ci siano sti casini voi che dite ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: Telecoma

Due domande:
    1- qualcuno ha le tue chiavi di casa?
    2- a casa non resta nessuno?

A Palmanova non c'è praticamente nulla... lo so perchè ci sono stato un anno a fare il militare.

Commenta

Chiama per farti dare spiegazioni... Se c'è un customer care, è da sfruttare anche per queste cose...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Due domande:
        1- qualcuno ha le tue chiavi di casa?
        2- a casa non resta nessuno?

A Palmanova non c'è praticamente nulla... lo so perchè ci sono stato un anno a fare il militare.
        l`unica che ha le chiavi e`mia sorella ma nn penso venga da me a telefonare a Palmanova
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Comunque con l'ADSL i dialer non funzionano dato che si attacca a una linea portante e non deve fare nessun numero... però beh una chiamata al 187 la farei per avere qualche spiegazione.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Chiama per farti dare spiegazioni... Se c'è un customer care, è da sfruttare anche per queste cose...
            spiegazioni ???
            l`ultima volta (come anche le altre ) mi hanno risposto "a noi risulta che la chiamata e`partita dal`suo telefono "

pensate che una volta mi hanno segnato una chiamata fatta fino in brasile

poi e`sempre roba di poci cent di spesa xo`cazzo mi girano le balle lo stesso
            ciao Alessandro

Commenta

brutta situazione...ti capisco...

Commenta

Disattiva il disattivabile!!!!

Purtroppo sti stronzi se n'approfittano....e c'è poco da fare.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

e cosa disattivo ??? il telefono e`in casa e nn lo usa nessuno , l`ADSL la stacco quando ho finito di navigare ,nn so che altro fare
                  adesso che ci penso ogni tanto mia madre dice che mentre telefona sente dei fruscii xo`io ho sempre dato la colpa all`ADSL anche se il telefono ha il filtro
                  ciao Alessandro

Commenta

Puoi telefonare a Telecozz e dirgli che vuoi disattivare chiamate all'estero!

Due o tre anni fa ad un mio amico venivano addebitate chiamate a 144 o all'estero che non faceva! (almeno quelle all'estero )
                    Chiamò teleRom e si fece togliere la possibilita' di chiamare sti numeri...da li mai piu' problemi.

Pure il mio tel fruscia....non è nemmeno l'adsl in se per se...è il computer che accendendo il modem in standby,fa partire il fruscio..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                    X