annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRoblema cn alice internet e le pagine web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRoblema cn alice internet e le pagine web

premetto che nn sono sicuro che sia alice ma...molti che conosoc hanno il mio steso problema...
    possiedo un pc pentium 3 450mhz cn winxp prof e ho alice 640...
    ora connettersi si conentte xfettamente....il rpoblema è che x un po navigando le pagine web funzionano...dopo un po mi da pagna nn visualizzabile...cm se si sfosse sconnessi e dopo una miriade di F5 ovvero aggiorna a volte la pagina la carica...ora mi chiedo x risolvere questo propblema riavvio il pc e x un po le pagine funzioano dopo di che a ridaje cn le pag nn visualizzabili....il mio dilemma è ALLICE che ha qlk problema....o mi sn preso un virus cacato?

grazie....:grr:

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Re: PRoblema cn alice internet e le pagine web

Originariamente inviato da Chester
    premetto che nn sono sicuro che sia alice ma...molti che conosoc hanno il mio steso problema...
    possiedo un pc pentium 3 450mhz cn winxp prof e ho alice 640...
    ora connettersi si conentte xfettamente....il rpoblema è che x un po navigando le pagine web funzionano...dopo un po mi da pagna nn visualizzabile...cm se si sfosse sconnessi e dopo una miriade di F5 ovvero aggiorna a volte la pagina la carica...ora mi chiedo x risolvere questo propblema riavvio il pc e x un po le pagine funzioano dopo di che a ridaje cn le pag nn visualizzabili....il mio dilemma è ALLICE che ha qlk problema....o mi sn preso un virus cacato?

grazie....:grr:
    Io ho Alice ma non mi ha mai dato problemi...
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Secondo me è l'adsl che si disconnette, controlla le lucine sul modem e per sicurezza chiama il 187... buona fortuna!!
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

no nn s disconnette.. c avevo già pensato e controlalto....infatti neanke io ho maia vuto problemi cn alice...ma è successo da poco...e dopo un tot m fa venire i nervi e devo riavviare.....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sarà un problema del browser magari....Hai explorer?

Buttalo via e metti o Opera o Mozilla...
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Prova a pingare qualche sito e vedere se risponde... se la rete è su, il problema è da un'altra parte...
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Virus?

Commenta

Mi puzza tanto di qualche virus losco...prova a controllare il pc con un buon antivirus,se non trova niente prova a formattare il pc,probabilmente torna a posto...
                Anch'io ho Alice e non ho mai avuto problemi del genere...
                SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!una belle toccatina di marroni non guasta mai...
                Ultima modifica di P@lox81; 29-09-2004, 16:04.

Commenta

il problema me lo faceva anche a me, però se ti devo dare risposta, non so

Commenta

Anche a me.

è come se la linea rallentasse di colpo...all'inizio pensavo al fatto che ho una lan in casa e sfruttiamo ovviamente tutti alice 640...però mi capita anche quando sono solo.

Ho pensato a dei trojan o quei maledetti spy....al che' ho usato ad Adware e spybot...lo lancio ogni settimana e trovo poche cose.

Virus non ne ho (cosi sembra)....però mi fa sto skerzetto e mi girano le bolas.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...