Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..mezzi ti trasporto..informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..mezzi ti trasporto..informazione

...chi mi saprebbe dire da dove prendere un autobus da milano per andare ad agrate brianza

Re: ..mezzi ti trasporto..informazione

Originariamente inviato da Grezzo
    ...chi mi saprebbe dire da dove prendere un autobus da milano per andare ad agrate brianza

Alla fermata.

Commenta

purtroppo io non ti so aiutare,xo' abitando ad agrate ti posso dire che di mezzi x milano ce ne sono pochissimi o forse nessuno!
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

se mi dai 5 min te lo dico
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

da ciò ke ho capito devi prendere per forza il treno.... però nn capisco quale nel web nn si legge nulla di chiaro
          *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            Alla fermata.

ROTFL

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

http://www.macherio.net/traspo.htm guarda questo sito....forse ti può essere utile....

Commenta

quello è un bel sito...
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
                  http://www.macherio.net/traspo.htm guarda questo sito....forse ti può essere utile....
                  ..grazie mille

Commenta

ieri dopo che ho postato mi è venuta in mente un'altra possibilità:
                    puoi prendere l'autostradale per bergamo(da garibaldi)e in 30,40 minuti(dipende dal traffico)sei arrivato ad agrate!
                    ce n'è uno ogni mezz'ora circa!
                    spero di esserti stato d'aiuto!
                    cmq anche per il ritorno è uguale,da Agrate x milano(sempre Garibaldi)ne parte uno ogni mezz'ora(alle ..00 e alle ..30)!e in piu' alle(...15,...45)x sesto!
                    axel
                    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sto operando...
                    X