annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

ma sei overjoule?a quanti metri ti arriva di tiro teso?

Scusate ma mi sono venuti in mente millemila doppisensi...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

... ma ... LOL ...

... e poi dici che non sei te che istighi ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... ma ... LOL ...

... e poi dici che non sei te che istighi ...

Per me č tutto arabo quindi dei vostri posts non capisco quasi nulla... ma quello si prestava a diverse interpretazioni...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Per me č tutto arabo quindi dei vostri posts non capisco quasi nulla... ma quello si prestava a diverse interpretazioni...
          ... ...

Commenta

bhč,il fucile essendo nero č quasi per forza over...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

bhè,il fucile essendo nero è quasi per forza over...

Annetta vieni anche tu a giocare con noi!

Commenta

Domenica mattina, boschi ai piedi della Val Grande.
                I miei compagni di squadra sono sotto ingaggio, sento i colpi provenire dal pianoro sopra la mia testa, nessuno ci ha ancora visti, siamo in due e stiamo facendo il giro del costone di roccia per prendere gli avversari alle spalle.
                Si avanza pochi metri alla volta, a turno, poi ci si ripara dietro alle pietre per ridurre il bersaglio ad eventuali cecchini.
                Cessano i colpi dal pianoro, non si sa ancora con quali sorti.
                D'improvviso, un rumore proviene dal bosco sottostante, alla mia sinistra.
                Per la miseria, non abbiamo nessuna protezione da quella parte, imbraccio il fucile ed inizio a scandagliare l'area sotto di me, accoccolandomi il piu' possibile fra i pietroni, dall'alto dovrei essere in leggero vantaggio e finche' sto fermo mi vedranno a fatica.
                Ancora rumore, non vedo niente, nessuno, troppe piante, ma qualcosa si muove ed e' sempre piu' vicino.
                La tensione e' incredibile, a quella distanza e' sufficiente essere visti per primi per aver gia' i pallini avversari addosso.
                Si muovono dei rami, e' fatto, eccolo!
                Prendo la mira e... uno stambecco esce allo scoperto.
                Non ce la faccio, so che e' solo un giocattolo ma non ci riesco a tenerglielo puntato contro. E' magnifico.
                Per un attimo ci guardiamo negli occhi poi, lui sente del rumore e scappa.
                Mi ero dimenticato della partita, ma una scarica di pallini mi richiama all'ordine, il mio compagno e' stato avvistato ed e' sotto tiro, ho ancora una chance, non mi hanno visto...

Vale anche se sono un ex-giocatore? Il mio H&K MP5-A5 (ICS, 0.98j) sta facendo la muffa da almeno tre anni...

Un saluto!

Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
                  Domenica mattina, boschi ai piedi della Val Grande.
                  I miei compagni di squadra sono sotto ingaggio, sento i colpi provenire dal pianoro sopra la mia testa, nessuno ci ha ancora visti, siamo in due e stiamo facendo il giro del costone di roccia per prendere gli avversari alle spalle.
                  Si avanza pochi metri alla volta, a turno, poi ci si ripara dietro alle pietre per ridurre il bersaglio ad eventuali cecchini.
                  Cessano i colpi dal pianoro, non si sa ancora con quali sorti.
                  D'improvviso, un rumore proviene dal bosco sottostante, alla mia sinistra.
                  Per la miseria, non abbiamo nessuna protezione da quella parte, imbraccio il fucile ed inizio a scandagliare l'area sotto di me, accoccolandomi il piu' possibile fra i pietroni, dall'alto dovrei essere in leggero vantaggio e finche' sto fermo mi vedranno a fatica.
                  Ancora rumore, non vedo niente, nessuno, troppe piante, ma qualcosa si muove ed e' sempre piu' vicino.
                  La tensione e' incredibile, a quella distanza e' sufficiente essere visti per primi per aver gia' i pallini avversari addosso.
                  Si muovono dei rami, e' fatto, eccolo!
                  Prendo la mira e... uno stambecco esce allo scoperto.
                  Non ce la faccio, so che e' solo un giocattolo ma non ci riesco a tenerglielo puntato contro. E' magnifico.
                  Per un attimo ci guardiamo negli occhi poi, lui sente del rumore e scappa.
                  Mi ero dimenticato della partita, ma una scarica di pallini mi richiama all'ordine, il mio compagno e' stato avvistato ed e' sotto tiro, ho ancora una chance, non mi hanno visto...

Vale anche se sono un ex-giocatore? Il mio H&K MP5-A5 (ICS, 0.98j) sta facendo la muffa da almeno tre anni...

Un saluto!

Andrea.
                  complimenti! bellissimo il racconto!

certo che vali anche da ex-giocatore! anzi.. ti invito a farti un giro sul ns forum.. http://www.forumcommunity.net/?c=14390 mi piacerebbe che riprendesse vita!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

Annetta vieni anche tu a giocare con noi!
                    Yèèèèèèèèèèèèèèèè&#2 32;èèèèèèèè

Cosa faccio, come quello di Jackass? Mi cospargo di pece e piume e mi metto a correre in giro per il bosco cercando di non farmi impallinare?!
                    Ciao Fabry.

Commenta

oooooooooooook devo rispolverare la mia belva metallica

Commenta

Sto operando...
                      X