annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

Ragazzi?!? Novita'?!?

Domenica 4 ero mezzo ammazzato dall'influenza... ma voi vi siete trovati? Com'e' andata?

P.S. Si, lo so che c'e' l'altro forum... ma il firewall dell'ufficio non me lo lascia aprire...

Commenta

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
      Ragazzi?!? Novita'?!?

Domenica 4 ero mezzo ammazzato dall'influenza... ma voi vi siete trovati? Com'e' andata?

P.S. Si, lo so che c'e' l'altro forum... ma il firewall dell'ufficio non me lo lascia aprire...
      tanto di la postano poco... mi sa che c'è gente qui
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Dov'è che vi trovate ?

Commenta

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
          Ragazzi?!? Novita'?!?

non ci siamo trovati anche x' purtroppo c'era di mezzo monza e non c'era praticamente nessuno..

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          tanto di la postano poco... mi sa che c'è gente qui

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          Dov'è che vi trovate ?

dipende... cmq zona di Varese.. (lontano da Bagdad! )

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
            dipende... cmq zona di Varese.. (lontano da Bagdad! )
            uff

io sono di verona... è un pò lontanuccio... mi piacerebbe molto venire però...

Che sistema usate voi ? Squadra dentro squadra fuori? e per i colpi... pallini alla vernicie o vi basate sulla fiducia ?

Commenta

uff

io sono di verona... è un pò lontanuccio... mi piacerebbe molto venire però...

Che sistema usate voi ? Squadra dentro squadra fuori? e per i colpi... pallini alla vernicie o vi basate sulla fiducia ?
              ci sono vari giochi.. bandiera, tenente, "hamburger"

nu niente vernice.. pallini e fiducia.. gli highlander han vita corta...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                ci sono vari giochi.. bandiera, tenente, "hamburger"

nu niente vernice.. pallini e fiducia.. gli highlander han vita corta...
                danca preferisce la manovra hamburgher... sta sempre in mezzo....
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

... e per i colpi... pallini alla vernicie o vi basate sulla fiducia ?
                  ... meglio evitare i pallini con vernice ...

... a parte la qualità "infima" ...

... se per sbaglio si rompono nell'ASG poi ti voglio a pulire tutto ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio

... se per sbaglio si rompono nell'ASG poi ti voglio a pulire tutto ...
                    Vedo che abbastanza gente la pensa come mè su sti pallini... mi è toccato buttare via una Beretta M92FS canna corta per quei pallini di merda...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      danca preferisce la manovra hamburgher... sta sempre in mezzo....
                      io sommo tutto... prima o poi ci vedremo...

Commenta

Sto operando...
                      X