annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)
ih ih ih ih
Commenta
-
andate tutti qui a votareeeeeeeee
e se non non votate o non commentate il sondaggio vi banno uha uha uha
http://www.forumcommunity.net/?t=115...tpost#lastpost
grazieIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Deltaandate tutti qui a votareeeeeeeee
e se non non votate o non commentate il sondaggio vi banno uha uha uha
http://www.forumcommunity.net/?t=115...tpost#lastpost
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da DANCAio ho votato!
uno in meno da bannare ghghgh
cmq vorrei comprare tutti i fucili del negozio ioIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
voto doppio
Commenta
-
Raga ecco la nuova sign... x favore aggiornatela!
[*CENTER][SIZE=3][B]S.W.A.[COLOR=DarkGreen]T.[/COLOR*][COLOR=DarkSlateGray] t[/COLOR*]ea[COLOR=DarkGreen]m[/COLOR*] VARESE[/B*][/SIZE*]
[COLOR=DarkOliveGreen]SOFT AIR PLAYERS[/COLOR*][/CENTER*]
(togliete gli asterischi...)
Commenta
-
Originariamente inviato da DANCARaga ecco la nuova sign... x favore aggiornatela!
[*CENTER][SIZE=3][B]S.W.A.[COLOR=DarkGreen]T.[/COLOR*][COLOR=DarkSlateGray] t[/COLOR*]ea[COLOR=DarkGreen]m[/COLOR*] VARESE[/B*][/SIZE*]
[COLOR=DarkOliveGreen]SOFT AIR PLAYERS[/COLOR*][/CENTER*]
(togliete gli asterischi...)Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta