Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

    ciao andrè l'ultimo sparo te lo sei fatto su un auto di lusso quanto turbo-naftone-polmone che non si addiceva per nulla al tuo stile di vita
    è stato per me un onore portarti un spalla fuori dalla chiesa, applaudirti e darti l'ultimo saluto insieme a tutti gli altri, non so se te ne sei accorto ma anche LIGABUE alla fine della messa era con noi e cantava "URLANDO CONTRO IL CIELO", un emozione indescrivibile tanto grande quanto il groppo alla gola che avevo, hai lasciato moltissime persone ma tutti hanno di te un ricordo bellissimo, erano presenti i tuoi compagni di volo e relativi superiori, insomma tutta la banda al completo.

    salutaci Guido, spero che il vostro hangar con le nipponiche le 2 R2 e tutto il resto adesso ve lo stiate godendo alla faccia nostra!

    bella fratè ci rincontreremo prima o poi
    Claudio

    Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

    Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

    Commenta


    • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

      grazie ...


      a tutti quelli che hanno partecipato oggi all'ultimo saluto ad Andrea ...
      non solo alle persone che sono intervenute alla funzione religiosa ma anche a chi ci è stato vicino con il cuore. e con il pensiero.., chi ha dedicato anche solo un secondo ad 2fast4you....

      grazie di cuore.. direttivo RdO
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

        Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo


        quanti Andrea ho sentito oggi.. quante cose mi sono ritornate in mente.. e quante cose ho sentito che non sapevo. purtroppo andre non ho avuto mai l'occasione di conoscerti meglio ma questo non vuol dire nulla. eri anzi no...sei sempre un amico, una persona che ho conosciuto. chiaramente la song del liga ora me la cercherò su qualche che ho... e non la dimentico di sicuro. non è tanto facile farmi piangere..eppure... ci sei riuscito.

        ciao andrè


        ps: del prete.... lasciamo perdere
        If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
        Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
        Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
        ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
        Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
        Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

        Commenta


        • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

          Io non seguo le notizie e non mi collego spesso...solo domenica un mio amico mi ha dato la tragica notizia facendomi rimanere a bocca aperta e senza parola di fronte a quanto mi raccontava.
          Conoscevo Andrea solo di vista e per averci scambiato poche parole qualche volta a Viterbo, ma mi sento male lo stesso pensando che un ragazzo, uno di noi, uno come lui non ci sia più.
          A nome mio e di tutti i Tuners della mia città...

          Ciao Andrea...ci si becca dall'altra parte.

          Commenta


          • nonstante lo abbia visto spesso a molti raduni di venerdì, oggi mi è tornato in mente quando la tibbbra vinse la gara per la miglior preparazione motoristica al raduno dei ragazzi dell'obbbelisco a castel gandolfo quasi 2 anni fa....


            era molto orgoglioso....

            Commenta


            • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

              Originariamente inviato da fran_74


              andre questa mi è arrivata stamattina....

              non so se l'hai mai vista...
              a fra... come fa a vederla.... che non glie l'ho mai mandata! non ce lo trovavo mai su msn!!!
              uffff
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
              Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
              Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
              ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
              Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
              Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

              Commenta


              • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

                andrè.... che dici me accompagni a prendere lo starter in officina? la tibbra sta ferma senza battery all'obbelisco.... dai che ti aspetto.....

                brutto stronXo il benzinaro... m'ha solato anche 5 euro!!!!!

                GRRRRRRRR
                If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

                Commenta


                • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

                  Originariamente inviato da maxNOS
                  andrè.... che dici me accompagni a prendere lo starter in officina? la tibbra sta ferma senza battery all'obbelisco.... dai che ti aspetto.....

                  brutto stronXo il benzinaro... m'ha solato anche 5 euro!!!!!

                  GRRRRRRRR
                  intanto io me la spingo da un parte all'altra per farla parti.... metre è in pieno una bella retata.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

                    L'ho saputo solo ora, nn lo conoscevo ma mi dispiace un sacco
                    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                    Commenta


                    • Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

                      Originariamente inviato da fran_74
                      intanto io me la spingo da un parte all'altra per farla parti.... metre è in pieno una bella retata.....
                      eh si fran..... era il 17 gennaio 2003 quando io piangendo a fiotti... andai a farmi un giro con flavio noBBBili...e li... ragazzi mi avete dato una grande mano... TUTTI QUANTI.....
                      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                      Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                      Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                      ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                      Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                      Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X