annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spot telecom con gandhi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spot telecom con gandhi

Sarà difficile che qualcuno lo sappia ma x caso sapete il titolo della colonna sonora?????
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Re: Spot telecom con gandhi

bellissima...e bello anche il messaggio che da la pubblicita'...

non saprei...aspe' che cerco...

trovato !!!

http://www.musicsite.it/spot/?cat=de...x=292980372906

Commenta

Mille grazie ora lo cerco
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mannaggia... è la colonna sonora di un film... odio quando non mi ricordo le cose...

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
          bellissima...e bello anche il messaggio che da la pubblicita'...

non saprei...aspe' che cerco...

trovato !!!

http://www.musicsite.it/spot/?cat=de...x=292980372906
          Mettendo quel link mi hai evitato almeno millemila sbattimenti, non ero ancora riuscito a trovare un sito con le colonne sonore degli spot. grazie

Commenta

la pubblicità è davvero bella..sembra che la telecom sia un compagnia seria..peccato che quando uno ci entra dentro che vede che razza di robba c'è
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Mannaggia... è la colonna sonora di un film... odio quando non mi ricordo le cose...
              E' la colonna sonora del film "The Insider" però nn so il titolo della musica....
              Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
              The Official Boy of ANTERA
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Due piccioni con una fava! mentre cercavo questa mi son pure trovato la colonna sonora del gladiatore
                sigpic

Commenta

sono troppo il migliore...

Commenta

grande fiesta

Commenta

Sto operando...