l'ip adsl è già dinamico, cioè cambia ad ogni connessione, almeno per quanto riguarda il mercato dei privati. per cambiarlo ogni tot minuti, l'unico modo è sconnettersi e riconnettersi e comunque resti sempre rintracciabile agli occhi della GDF
io so questo...poi la parola passa agli esperti del forum!
ciao raga!
l'ip adsl è già dinamico, cioè cambia ad ogni connessione, almeno per quanto riguarda il mercato dei privati. per cambiarlo ogni tot minuti, l'unico modo è sconnettersi e riconnettersi e comunque resti sempre rintracciabile agli occhi della GDF
io so questo...poi la parola passa agli esperti del forum!
ciao raga!
infatti è cosi...
solo fastweb ha l'ip privato
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
infatti l'IP cambia ogni volta ke ti ricconnetti e se vuoi ke cambi ogni tot anke secondi devi uttilizzare dei anonimus o qualcosa del genere, ma cmq credo ke se la finanza ti controlla ti becca di sicuro!!!!
niente finanza raga..e niente bannaggio..era solo per cliccare sui banner del mio sito..cosi cambio ip e risulta un'altro utente che clicca
dai qualche prog per cambiare l'ip ogni tot secondi su linkate
Dovresti avere 3000 utenti ogni giorno per guadagnarci ...
Cmq anche se ti scolleghi e ricolleghi rimane sempre la radice dell'IP uguale.... cioè se ti colleghi con TELECOM anche se cambi IP ogni volta che ti connetti io so che usi TELECOM ... stessa cosa per LIBERO ecc ecc
Potresti usare un PROXY o meglio un programma che ti fa da PROXY e lo cambia continuamente ... in questo modo penso si riesca a fare .... però oltre che lungo e noioso la navigazione ne risente come velocità.... e poi deve fare una ricerca su ogni quanto i server proxy cancellano i propri LOG in modo che se lo fanno ogni settimana se sicuro al 100% di non essere rintracciato...
Un Proxy anonimo è un computer tramite il quale passa la nostra connessione e che cambia il nostro IP con il suo. Lo so, questa è una spiegazione molto rudimentale, ma comunque penso che abbiate capito! Insomma il nostro caro amico Proxy ci regala il suo IP per fare le nostre smancerie!!
Cmq non esiste 100% o almeno non esiste se lo fai sempre.....
Anonymity 4 Proxy
With Anonymity 4 Proxy you can travel the Internet with privacy. It includes a large anonymous proxy server list with hundreds anonymous servers from all over the world. Support for FTP and Secure HTTP (HTTPS). Choose the fastest proxy for the site that interests you, check the degree of anonymity, block cookies with a single mouse click and watch and modify any information sent out by your browser (including cookies). You can also share your anonymous Internet connection over a LAN.
Commenta