annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fareste per entrare nelle grazie di una ragazza...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che fareste per entrare nelle grazie di una ragazza...?

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
    Falla ridere!!
    a le ragazze piace ridere...e poi sono bellissime con il sorriso in faccia...quindi piaci a lei e lei piace a te..fidati!!

quotone!!!!

post da apllausi!!!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      rispondetemi come da titolo...sto un pò in crisi mistica ...
      Sono disposto a calare 1 kg
      I love it when a plan comes together

Commenta

...dai sarò me stesso...speriamo bene...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

certo che però quando ti piace veramente una ragazza sembra che ogni cosa che fai è sbagliata pensi ripensi e ripensi tremia volte prima di fare una cosa...insomma mi sto angosciando...ufffffffffff... :-)... ahhhh l'amour... :-)...
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

però è una bella sensazione eh??
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

ho imparato che non conta l'aspetto fisico quanto la tua capacità di capirla e renderla speciale w il sorriso
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                Cena in ristorante di alta classe,champagne ostriche caviale un bel mazzo di rose rosse e la è assicurata.

Se il portafoglio nn regge tutto ciò allora:

Cena a casa a lume di candela,franck sinatra come colonna sonora abbondanti rose e c'è buona possibilità di risultato.
                Comunque dipende anche da tipa.
                Beh credo ke non abbia da sc****e la prima volta ke si incontrano,no?
                VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf
                  Beh credo ke non abbia da sc****e la prima volta ke si incontrano,no?
                  bhe prima la danno meglio è certo la teoria delel 3 sere è la più regolare.Prima sera la conosci bene seconda sera la terza sera la molli e avanti la prossima
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

......alle donne piacciono i tipi simpatici..........probabilemente i calciatori devono essere dei tipi molto simpatici.alle donne piace il tipo per cosi dire fuori dal comune.del resto anche a noi se ci capita una ragazza fuori dagli schemi ci attira di piu rispetto ad una dai canoni normali.poi in ogni caso non esistono cose prefissate,sarebbe troppo facile.quello che mi sento di dire e che l'esperienza gioca un ruolo molto forte.intendo dire nella sensibilita di capire oltre ....andare oltre.entrare nella sue grazie attraverso la sensibilita personale.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X