annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimbo che fa la pipě!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bimbo che fa la pipě!!!

sarŕ andato al bagno a pisciare... si fa una foto e poi la mette su internet per i feticisti....
    AHAHAHAHAH
    Skerzo eh!!
    TigraClubItalia
    Tira piů un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

ma cercavate questo?

http://paolo190678.interfree.it/images/1075.jpg

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da tigros
        sarŕ andato al bagno a pisciare... si fa una foto e poi la mette su internet per i feticisti....
        AHAHAHAHAH
        Skerzo eh!!
        eheheheheheheh lo so' che scherzi.....
        magari č lui il bambino della foto.... ho bisogno quell'immagine perche' poi ci devo mettere un modello particolare di macchina sotto il getto giallo, devo fare uno scherzetto a un amica!!!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          eh se non ci fosse il mio capo.... si č quello ma tipo sign... piu' piccolo.. cmq me lo modifico poi a mano!

anche se l'ho visto in giro tipo GIF animata con il piscio che cade sul simbolo della car cmq....
          Ultima modifica di 106 4life; 07-10-2004, 16:41.
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da erkouno
            minkia ma siete otturati dall'inquinamento?

porc vac putt miser......l'adesivo con il mabino che piscia su JAPAN-FIAT-TDI....
            QUESTO BAMBINO!!!!!!!!
            cmq fa niente l'ho giŕ trovato! perchč se aspettassi voi drogati...hai voglia a trovare qualcosa!! HIHIHI
            scherzo raga!
            ONEVISION...anceh tu ti aggrghi a loro????
            bravo bravo!!
            io ovviamente scherzavo pomm!!! ti ho messo tante di quelle faccine che si vedeva a 220 km!!!

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

tutto sto 3d x avere quello che ho io nell'avatar ???
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

esatto!

Commenta

bravi ragazzi! grazie mille a tutti!!! ieri me ne sono andato a casa...č per questo che non mi trovavate piů in internet!!!
                  [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

Sto operando...
                  X