...parliamo un pň di 2 di picche presi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli che i 2 di Picche....
Comprimi
X
-
Re: Quelli che i 2 di Picche....
Uff... io quando vedo clio3000v6 č un 2 di picche assicurato...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Hihihitonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Un mio bel due di picche? Una ragazza conosciuta ad una festa di laurea. Molto carina, figa......mi presento e nel giro di 30 minuti mi abbraccia...... Poi mi dŕ il suo numero di cellulare, la chiamo e si fa sempre desiderare. Quando le mandavo i messaggini si vantava con le sue amiche e colleghe (che tra l' altro conosco). In pratica me la faceva annusare ma non me la dava......Non l' ho piů chiamata
Ora mi corre dietro una, ma non me ne frega una sega di lei........Ultima modifica di Corvette; 08-10-2004, 20:14.I love it when a plan comes together
Commenta
Commenta