annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LADRI BASTARDI!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LADRI BASTARDI!!

Questa notte verso l'una nel parcheggio sotto ad un pub nel mio paese,tre bastardi a bordo di una sierra SW rubata,hanno scardinato le portiere di 3 auto,tra cui quella di un mio amico,per rubare gli stereo! Io per puro culo non ho subito danni perchè un allarme li ha fatti scappare... Una ragazza,testimone dell'accaduto,ha preso la targa e subito è scattata una caccia all'uomo che neanche i carabinieri sono riusciti a fermare... Per farla breve dopo inseguimenti vari con più di 5 macchine li abbiamo bloccati ed è iniziato uno scannaggio generale con decine di persone che si accanivano a calci e pugni sui bastardi (di cui uno è scappato per un bosco e al buio chi lo ha visto più...) senza che gli sbirri potessero fare niente! Ci siamo trovati in 5 dentro la Brava dei caramba a prendere a pugni uno di loro e nella loro macchina abbiamo trovato un sacco di stereo rubati!! Ora,sapete cosa succederà a quei 3? (del terzo si ha il nominativo) Dopo aver passato una notte in caserma,si faranno un giorno nel carcere di Marassi a Genova e poi usciranno!!!!! E il mio amico intanto deve cambiare portiera e vetro!!

My Cars... Fatti un giro!!

Anche ad un mio amico...

Il fratello di un mio amico aveva rimesso la sua Ape 3 giorni fa, e ieri aveva comprato anche uno autoradio e lo aveva installato, con 4 casse. Ieri sera ha ritrovato l'Ape ribaltata su un fianco e lo stereo e le casse sparite. Poi nel tornare a casa si è anche addormentato ed è finito in una fossetta piegando tutta l'Ape. Lui non si è fatto quasi nulla. Bhè, menomale che aveva comprato l'autoradio che costava poco, 160mila.... ma insomma gli fumano i cogl...i

Yes......fear!!!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

bastardi!!
      io prenderei una bell tanica di benzina e gli darei fuoco a casa loro, vediamo dopo se sono contenti
      e se sono recidivi a spaccare pietre con la testa!!
      così forese capiscono quanto fanno del amle alle persone con le loro azioni
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Ci siamo riempiti di gente disonesta...

Purtroppo anche a Ferrara si vedono girare certi ceffi mai visti prima, in generale però si tratta di slavi. Purtroppo mi sa che ci siamo riempiti di gentaglia e quelli per tirare a campare rapinano, spacciano, inducono alla prostituzione, rubano autoradio e automobili, motorini, biciclette, ammazzano...
        Bisogna stare in campana nascondendo gli oggetti di valore a livelli da 007...
        Prendersela con i ladri colti sul fatto è utile per dargli una lezione mirata, specie se recidivi, ma purtroppo non serve a molto come pure metterli in carcere qualche giorno, bisognerebbe controllare rigidamente l'immigrazione e reimpatriare i bastardi come quelli lì che raccontavi.
        Anche io se ne becco uno lo riempio di botte, ma tanto non serve a niente, a meno di..... emh..... beh dai mica si possono far fuori, eh che diamine! In fondo molti sono pei poveri disgraziati scampati ad una guerra...
        Una mia amica ed il suo ragazzo (una sorta di RAMBO) sono volontari nella lotta alla prostituzione, contattano le prostitute e le convincono a denunciare i magnaccia... il problema e che molte volte se la son vista brutta, non usano mai il cell per non esser rintracciati e girano su un fuoristrada che se ti ci metti davanti per bloccarlo.... ti svantrona un autotreno eheheheh ma gli piace l'avventura
        CIAO

Commenta

Sì, vabbè, comunque ci sono tante teste di cazzo del posto, conosco ragazzi fiorentini D.O.C. che sono dei piccoli delinquenti!

Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Solidale in pieno, ho subito 3 furti con relativi scassi e se lo beccassi altro che linciaggio.
            Stai attento le prossime volte, di solito i CC fermano pure i "linciatori"...
            ...e non fanno proprio male...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Il fatto è che non erano neanche stranieri...erano baresi. Comunque i carabinieri anche in caserma hanno detto al mio amico di non raccontare in sede di processo (domani per direttissima) delle botte che loro stessi hanno preso mentre li portavano in macchina ammanettati,perchè in fondo sono contenti di come è andata...diciamo che ci hanno fatto capire che se non ci fosse stata tanta gente a guardare,qualche mazzata gliel'avrebbero data anche loro!!

Commenta

Mi hanno informato che hanno preso anche il terzo!! Meglio per lui che non lo abbiamo trovato noi ieri sera!!

Commenta

Sono contento che fossero italiani...
                  ...ennesima dimostrazione che i delinquenti non sono per forza stranieri!
                  Ma questo pregiudizio, purtroppo, sta dilagando.
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Eh già

Beh da noi la "delinquenza" e arrivata da poco e dall'estero certo che nelle grandi città la cosa è diversa.

Commenta

Sto operando...
                    X