"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ma č giovanissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no a me piacciono di piu le over 30 magari sui 34 - 35..sinonimo di garanzia! come minimo ci sono 15 o 20 anni di esperienza!
E' piů facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
ma č una vaccona dai!!!io cmq sono di ventimiglia che č vicino a sanremo e ho visto le foto della gente con cui gira..lasciamo perdere..meglio altre tipe
ma č una vaccona dai!!!io cmq sono di ventimiglia che č vicino a sanremo e ho visto le foto della gente con cui gira..lasciamo perdere..meglio altre tipe
si ok
č dark glamster o coemc azz si dice
girera con dei metallari power..
ma me la farei lo stesso..
mica devi portarli in camera i suoi amici..
(se poi voglion venire ok..sono abituato a queste situazioni..)
cmq io sono come preferenxze under 18 e over 35...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta