annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -3-

Originariamente inviato da DANIELE GT
    ho aperto un 3d horror mania... Kill Bill centra poco con l'horror ma c'è sempre del sangue a fiumi che non fa mai male

Bhe il sangue di KB ha un significato interiore diverso da quello di un film horror
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      [modalità ottimismo OFF]

Sarà ormai sotto 3 metri abbondanti di terra.

[modalità ottimismo ON]

Avrà trovato l' amore della sua vita e sarà chiuso in camera a come un riccio in calore da giorni.
      buahahahaah
      mi tocco le palle per Venon leggendo la modalità ottimismo off
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
        Non ti conviene......

Hehehe comunque anche il due non lo ricordo molto bene pero' anche li il sangue scorreva come la birra all'ocktober fest, bel film pero' mio dio, un po' di contegno!!!!!!

Vabe' che siamo ot di brutto!!!!!!!!

il film è una sorta di omaggio ai B-Movie giapponesi di molti anni fa...ecco il perkè di tutto quel sangue e di moltissime altre scene

fine ot ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dove l' hai preso a cosi poco????????

Belgio!

sono stato l'altro ieri al Motor Show di Bruxelles
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Canzone consigliata della giornata:

George Strait - All My Exes Live In Texas

chi ha giocato a gt-S.A. aprezzerà il capolavoro di questa canzone.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              Belgio!

sono stato l'altro ieri al Motor Show di Bruxelles

beato te!!!!!!!!!! questo week end mi è toccato spostare mobili
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                il film è una sorta di omaggio ai B-Movie giapponesi di molti anni fa...ecco il perkè di tutto quel sangue e di moltissime altre scene

fine ot ^^
                C'e un sadicismo assurdo, si uccide e si tagliano le mani e le gambe come in macelleria, come se nulla fosse!!!!!
                Non lo vorrei rivedere, gusto piu' che personale.
                Sto pero' ripensando alla trama, ricordo che si faceva fare una spada.... poi le scene erano molto spostate nel tempo, si riusciva a capire il film solo alla fine.
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

beato te!!!!!!!!!! questo week end mi è toccato spostare mobili
                  ke bello
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

io questo WE ho fatto fuori paraurti e faro della Tipo

mannaggia!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                      C'e un sadicismo assurdo, si uccide e si tagliano le mani e le gambe come in macelleria, come se nulla fosse!!!!!
                      Non lo vorrei rivedere, gusto piu' che personale.
                      Sto pero' ripensando alla trama, ricordo che si faceva fare una spada.... poi le scene erano molto spostate nel tempo, si riusciva a capire il film solo alla fine.

i B-Movie jap erano così

cmq la trama è molto bella.

e, parere personale, è uno dei migliori film della storia!

TARANTINO REGNA

...e METAL RULEZ
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X