My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
boooo non ricordo.... non mi bastavano i money....casso!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
e bè non parlare di problemi a me fratello speriamo bene per questo cantante ke devi provare................io invece ormai non so nemmeno se so più suonare nemmero ricordo l'ultima volta ke ho tenuto le bakkette in mano
maaaxxx io le bacchette in mano le prendo tra poco... che mi consigli?!!?!? come faccio per imparare?!?!? ci sono dei corsi online o vado a lezioni private?!?!?
la chitarra la suona mio fratello e un mio amico... il basso una nostra amica ed ora manca la batteria allora mi sono offetto io
ma devo imparare da ZERO
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Daniele procurati "initiation a la batterie" di Dante Agostini
fornisce ottime basi...
poi attrezzati di un pad dove esercitarti costantemente....
cerca di acquisire indipendenza ritmica prima di suonare seriamente,e quando ti siedi al set non cominciare con metallica,iron etc....cerca canzoni ke mantengano un 4/4 facile da seguire e cerca di mantenerlo anke con piccole variazioni!
isola si sente killers degli iron maiden mentre se la mena col photoshop con risultati orribili
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Daniele procurati "initiation a la batterie" di Dante Agostini
fornisce ottime basi...
poi attrezzati di un pad dove esercitarti costantemente....
cerca di acquisire indipendenza ritmica prima di suonare seriamente,e quando ti siedi al set non cominciare con metallica,iron etc....cerca canzoni ke mantengano un 4/4 facile da seguire e cerca di mantenerlo anke con piccole variazioni!
okkkkk
grazie grazie grazieee
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta