annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -3-

ciao max!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      io volevo prendere quello degli slayer!!

War At The Warfield??

X MAX!

ciao mitico!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

boooo non ricordo.... non mi bastavano i money....casso!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da max rally
          e bè non parlare di problemi a me fratello speriamo bene per questo cantante ke devi provare................io invece ormai non so nemmeno se so più suonare nemmero ricordo l'ultima volta ke ho tenuto le bakkette in mano

maaaxxx io le bacchette in mano le prendo tra poco... che mi consigli?!!?!? come faccio per imparare?!?!? ci sono dei corsi online o vado a lezioni private?!?!?

la chitarra la suona mio fratello e un mio amico... il basso una nostra amica ed ora manca la batteria allora mi sono offetto io

ma devo imparare da ZERO
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Daniele procurati "initiation a la batterie" di Dante Agostini
            fornisce ottime basi...

poi attrezzati di un pad dove esercitarti costantemente....

cerca di acquisire indipendenza ritmica prima di suonare seriamente,e quando ti siedi al set non cominciare con metallica,iron etc....cerca canzoni ke mantengano un 4/4 facile da seguire e cerca di mantenerlo anke con piccole variazioni!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Venon ascolta ==> Dark Tranquillity - Haven [cd]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

isola si sente killers degli iron maiden mentre se la mena col photoshop con risultati orribili
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  isola si sente killers degli iron maiden mentre se la mena col photoshop con risultati orribili
                  muhahahahaha pivellino
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    muhahahahaha pivellino
                    confermo ma sto migliorando
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                      Daniele procurati "initiation a la batterie" di Dante Agostini
                      fornisce ottime basi...

poi attrezzati di un pad dove esercitarti costantemente....

cerca di acquisire indipendenza ritmica prima di suonare seriamente,e quando ti siedi al set non cominciare con metallica,iron etc....cerca canzoni ke mantengano un 4/4 facile da seguire e cerca di mantenerlo anke con piccole variazioni!
                      okkkkk

grazie grazie grazieee
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X