eheheheh ridevo pure io stamattina ancoramezzo cotto ma mia madre era incazzata nera!!! ho fatto i macelli in camera e non solo...
ti dico solo che andavo in giro con caro pistolino buahahaha che pera immensaaaaa
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
cena a base di vino rosso casareccio e una ventina di bevute varie per svariati bar... insomma un bordello da storidire un elefante!!!
un freddo della madonna e posso immaginare le dimensioni del pistolino con quel freddo!!! poverello ancora oggisi deve riprendere!!! buahahahahah poraccio!
vai bello che il peggio è passato!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
cmq non è il massimo provarci con la ragazza del tuo amico con l'uccello di fuori con lui li vicino buahhaahah
pensa che alle 1.30 non trovavo più un mio amico e l'ho chiamato a casa svegliando i genitori... e luiera a 10 metri da me... non oso immaginare i colpi che mi hanno mandato i suoi genitori buahahahahahah
cmq non è il massimo provarci con la ragazza del tuo amico con l'uccello di fuori con lui li vicino buahhaahah
pensa che alle 1.30 non trovavo più un mio amico e l'ho chiamato a casa svegliando i genitori... e luiera a 10 metri da me... non oso immaginare i colpi che mi hanno mandato i suoi genitori buahahahahahah
ed evito di raccontarti il risveglio stamattina... tragicomico!!! avevo perso il cuscino, chedo a mia madre doved cazzo era e lei mi dice che ci ho vomitato incazzatissima... mamammia che schifffff
poi dopo unaz bella doccia sono scappato via di corsa perchè passava il frate a benedire le uova... se mi vedeva probabilmente provava ad esorcizzarmi muahahaha viaaaaaaaa
Commenta