annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -3-

Originariamente inviato da Venon
    quando sto in car con amici...con la Clio intendo...porto ovviamente solo Metal...e cmq porto sempre gente come i Blind, i Sonata, Secret Sphere, Dream Theater...insomma...i gruppi più "tranquilli", nonchè i migliori!

niente black metal o roba pesante...che tanto non apprezzano......eppure ogni tanto hanno da ridire....MAH

ti capisco poi quanto mi porto qualke ragazza è la fine credimi

comunque con l'amico ke ha scritto prima vado sul pesante perkè è stato un viaggio allucinante per me l'altra volta quindi mi sa ke solo i Sepultura a palla anzi magari metto anke i Death...........e ke cavolo
    Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

spara night fall e cadono tutti in trance
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da max rally
        ti capisco poi quanto mi porto qualke ragazza è la fine credimi

comunque con l'amico ke ha scritto prima vado sul pesante perkè è stato un viaggio allucinante per me l'altra volta quindi mi sa ke solo i Sepultura a palla anzi magari metto anke i Death...........e ke cavolo
        AHHAHAAHAH consiglio anche una bella dose di Pantera
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io per fortuna ho diversi amici e amiche metallare perciò non mi capita quasi mai essere in compagnia di truzzi...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            AHHAHAAHAH consiglio anche una bella dose di Pantera

giusto i pantera belli violenti li avevo dimentikati grassie grassie secondo me dopo i primi metri si butta dalla makkina

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              io per fortuna ho diversi amici e amiche metallare perciò non mi capita quasi mai essere in compagnia di truzzi...

beato te dani!!!!!! da me purtroppo siamo troppo poki quindi

Commenta

LOOOOOOOOOOOOL MAX

X DANI!

occhio...non ho amici truzzi ^^ solo che non gradiscono molto il metal ^^

però l'altra volta con uno mi son sparato sul raccordo tutto A NIGHT AT THE OPERA a spada
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

bè ragazzi io stacco vado a vedermi del village a letto ke si muore dal freddo

ciao a tutti a domani

Commenta

Ciao Max Forza Renò [abbiamo pure vinto in F1 vai Fisichella ]
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

mabaffff

Forza Lancia!!!!
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X