annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -3-

"...I will lead the charge
    My sword into the wind
    Sons of Odin fight
    To die and live again
    Viking ships cross the sea
    In cold wind and rain
    Sail into the black of night
    Magic stars our guiding light

Today the blood of battle
    Upon my weapons will never dry
    Many I'll send into the ground
    Laughing as they die..."
    (Swords In The Wind - ManOwaR)
    Ultima modifica di Sniper1986; 06-04-2005, 20:06.
    Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna li' in quel caffè. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai. (Charles Bukowski)

Commenta

DIMMU BORGIR
      Arriva Hellhammer

Dirk Zeiser, rappresentante dei Dimmu Borgir ha dichiarato che Jan Axel 'Hellhammer' Blomberg dei Mayhem suonerà nel prossimo album del gruppo.

stica!!!

DEICIDE
      Hoffman vs. Benton

Eric Hoffman, ex axeman dei Deicide assieme al fratello Brian, stanno intraprendendo un'azione legale contro Glen Benton, bassista dei Deicide, per decidere chi potrà usufruire dello storico nome. Hoffman è più che deciso, assieme al fratello, a costruire i nuovi Deicide ed inoltre ha smentito ogni suo coinvolgimento con i Unholy Ghost.
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

MARDUK
        Håkansson spara a zero!

Il chitarrista dei Marduk Morgan Steinmeyer Håkansson ha recentamente dichiarato che "il 95% del black metal è una merda, una cazzata: non si tratta solo del black, anche del death metal. Bisogna ascoltare chi davvero vive per la musica. Spesso mi chiedono come faccio a portare avanti i Marduk dopo 15 anni. Sono concentrato, so cosa voglio fare e la cosa si riflette nella mia musica"

un mito!!!! questo è un metallaro veramente brutto sporco e cattivo
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

VEEEEEEEEENOOOOOONNNNNNN!!!

BLIND GUARDIAN
          Stauch lascia!

Il batterista Thomen Stauch ha ufficialmente lasciato i Blind Guardian per divergenze musicali. Sia Thomen che il frontman Hansi Kursch hanno precisato che lo split è avvenuto in toni del tutto amichevoli.

Fonte: 'Blabbermouth'
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            guarda sul link che ti ho dato! compra quelli
            Ok

Robbo Ascolta (anche se non è proprio Heavy Metal anzi ...) ---> Audioslave - Hypnotize

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
              VEEEEEEEEENOOOOOONNNNNNN!!!

BLIND GUARDIAN
              Stauch lascia!

Il batterista Thomen Stauch ha ufficialmente lasciato i Blind Guardian per divergenze musicali. Sia Thomen che il frontman Hansi Kursch hanno precisato che lo split è avvenuto in toni del tutto amichevoli.

Fonte: 'Blabbermouth'

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sera fratelli
                Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

Nooo... I Blind Guardian fanno troppo paura!
                  I miei preferiti sono i ManOwaR, i Blind Guardian, gli Hammerfall, Alice Cooper, i Twisted Sister, gli AC/DC, i Domine, i Rhapsody, gli Scorpions e gli White Snake (che poi non ho ancora se sono gli Scorpions con un altro nome, le canzoni sono le stesse!)...
                  Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna li' in quel caffè. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai. (Charles Bukowski)

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                    MARDUK
                    Håkansson spara a zero!

Il chitarrista dei Marduk Morgan Steinmeyer Håkansson ha recentamente dichiarato che "il 95% del black metal è una merda, una cazzata: non si tratta solo del black, anche del death metal. Bisogna ascoltare chi davvero vive per la musica. Spesso mi chiedono come faccio a portare avanti i Marduk dopo 15 anni. Sono concentrato, so cosa voglio fare e la cosa si riflette nella mia musica"

un mito!!!! questo è un metallaro veramente brutto sporco e cattivo

Ehm....mi potrebbe dire qual'è sto 5% che mi interessa nà cifra
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sniper1986
                      gli Scorpions e gli White Snake (che poi non ho ancora se sono gli Scorpions con un altro nome, le canzoni sono le stesse!)...

i white snake secondo me sono + bravi
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X