annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -3-

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
    okappa

venon le "longsleeve" sono del tipo aderente o vestono larghe?
    parlo per le longsleeve di Negative.it

sono alto 1.82 e peso 72kg...non sono grosso ma assolutamente non sono piccolo

l'unica longsleeve che ho, quella dei BLind, mi sta da paura addosso, quasi attillata, ma le maniche son più corte di tipo 3cm di quanto non dovrebbero essere ^^

infatti le tengo sempre tirate su fino ai gomiti

ah...la misura è la M
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che palleee!!!!!!!!nn mi è ancora arrivato il pacco di negative e giovedi si avvicina!!!!!!!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        che palleee!!!!!!!!nn mi è ancora arrivato il pacco di negative e giovedi si avvicina!!!!!!!
        quando l'hai ordinato? dove abiti?

che succede giovedi?
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

notte fratelli!

oggi sono stato pochisssssimo sul forum
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
            notte fratelli!

oggi sono stato pochisssssimo sul forum
            io pure

notte fratello
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              quando l'hai ordinato? dove abiti?

che succede giovedi?
              ho ordinato il 7,di solito in 15 giorni mi arrivava il pacco,giovedi c'è il Concerto dei nightwish e nn mi è arrivata la felpa!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                ho ordinato il 7,di solito in 15 giorni mi arrivava il pacco,giovedi c'è il Concerto dei nightwish e nn mi è arrivata la felpa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                dai, sicuro domani arriva
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

parlo per le longsleeve di Negative.it

sono alto 1.82 e peso 72kg...non sono grosso ma assolutamente non sono piccolo

l'unica longsleeve che ho, quella dei BLind, mi sta da paura addosso, quasi attillata, ma le maniche son più corte di tipo 3cm di quanto non dovrebbero essere ^^

infatti le tengo sempre tirate su fino ai gomiti

ah...la misura è la M
                  eh ma io sono 1.90 per 120kg......non vorrei ke anke la xl mi stia a tipo guanto!
                  mi serve qualcosa ke vesta comodo.....ma le felpe con cappuccio non mi piacciono proprio.....

Isola vai al concertone???????

ankio ci voglio andare

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

dai, sicuro domani arriva

lo spero

ora mi sparo Ramstein e il dvd che mi hanno regalato oggi.L' originale primo dvd di ghostrider

68 km in 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di Isola; 26-10-2004, 22:42.
                    sigpic

Commenta

grande ghost rider!!!!!!
                      ne ho una collezione

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                      X