nn stò ascoltando niente! sono nel silenzio più assoluto.. dho
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
io sono di Within Temptation...mi piacciono troppo i gruppi metal con donne cantanti...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
oltre i lacuna.....altri gruppi con cantanti donne????
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
/me ascolta Jeff Berlin, Scott Henderson, Steve Smith, T Lavitz - Players
Un po' di musica colta ogni tanto ci vuole... basta con tutto sto metallo che è musica da eretici
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta