annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C onfiguarare in router Digicom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C onfiguarare in router Digicom

Salve ragzzi siccome con il mio modem ADSL di alice non riesco ad essere connesso piu di 15 minuti in rete con mio fratello volevo mettere un router...il suddetto č il Digicom Michelangelo...il problme ač il seguente!!non riesco a configurarlo e a trovare i DNS di ALice e tutto cho che la riguarda...mi sapreste aiutare!!!
    sarebbe troppo bello se qualcuno lo avesse gia fatto e mi potrebbe dare indicazioni!!!

grassie in anticipo!
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Re: C onfiguarare in router Digicom

Non so i parametri di configurazione ma credo che sul sito di alice da qualche parte ci siano, al massimo chiama il servizio di assistenza a fatteli comunicare... poi credo che basti entrare nella configuazione del Router via browser e impostarli.

Commenta

io ho seguito le istruzioni,ma non mi ha chiesto di inserire DNS di alice...bhň ora per esempio sto con il router e navigo!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
        io ho seguito le istruzioni,ma non mi ha chiesto di inserire DNS di alice...bhň ora per esempio sto con il router e navigo!!!

č pox perchč ho winXP SP2 e ho messo la ricerca dei IP e DNS autamatici??

Commenta

Sto operando...
        X