annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovi pacchetti di sigarette!
Comprimi
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: nuovi pacchetti di sigarette!
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioIl mondo è bello perchè è vario
il mondo è bello............ perkè è pieno di mussa! (patata...fig@... insomma ce semo capiti...)La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiosei sempre il solito........
hi hi skerzo!!!!!!!
+ttosto BUON NATALE
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
il mondo č bello............ perkč č pieno di mussa! (patata...fig@... insomma ce semo capiti...)""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioquoto con ancora piů vigore di primaLa vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
ma inculati...
orca putt...oh, se me la regali per natale magari se arriva l'rs turbo un giretto te lo faccio anke fare...
niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioma inculati...
orca putt...oh, se me la regali per natale magari se arriva l'rs turbo un giretto te lo faccio anke fare...
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
cmq vedere sti 14enni ke fuma de una parte ghe tirassi un 2 scapelloti, dall'altra me preocupo per la salute ke risenti!!! cmq tutti quelli ke fumano o dicono ke nn fa male, o fa male ma nn riescono a smettere! e poi vengono dire a me ( ke sto a casa con i miei ) ke nn sono "libero" nn posso fare quello ke voglio, a ME???
Commenta
Commenta