annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bluetooth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bluetooth

Originariamente inviato da puma156
    Ho appena acquistato un cellulare Blootooth... ( o meglio...me lo ha regalato la vodafone il x70 della panasonic ) e mò vorrei comprare l' auricolare senza fili dato ke nella confezione non c' era..

originale panasonic costa 155€ di listino...l' ho trovato a 119€ ma si attaccano decisamente

qualcuno di voi ha un auricolare senza fili... con cui si trova bene, magari non "originale" e per il quale ha speso decisamente meno?

ciao ciao
    PUOI USARE UN AURICOLARE DI QUALSIASI MARCA.....FUNZIONA UGUALMENTE...IO HO PRESO IL NOKIA 7610 E HO L'AURICOLARE DELLA SONYERICSON....€.59.00

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
      è arrivata anche a me l'offerta peccato che l'X70 non c'era più, allora ho preso lo sharp gx20 alle stesse condizioni
      io dovevo prendere il gx30 ma... finito ancora prima del x70..

spendaccioneeee che non sei altro
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da CLA'-WRC
        PUOI USARE UN AURICOLARE DI QUALSIASI MARCA.....FUNZIONA UGUALMENTE...IO HO PRESO IL NOKIA 7610 E HO L'AURICOLARE DELLA SONYERICSON....€.59.00
        questa è un ottima notizia
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

io dovevo prendere il gx30 ma... finito ancora prima del x70..

spendaccioneeee che non sei altro
          il bello è che una settimana fà c'era ancora, ma ieri era finito e allora ho ripiegato sullo Sharp......
          Spendaccione?!?!? ho approfittato per fare il regalo di compleanno a mia moglie.... tanto poi le telefonate gratis le faccio io
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
            il bello è che una settimana fà c'era ancora, ma ieri era finito e allora ho ripiegato sullo Sharp......
            Spendaccione?!?!? ho approfittato per fare il regalo di compleanno a mia moglie.... tanto poi le telefonate gratis le faccio io
            eheheh...e io il giorno prima ho rotto i maroni al 190 e mi hanno aggiunto un mese in più di mms gratis...yeah

Commenta

io ne ho uno a 80 euro... se lo vuoi mandami un pm
              Neon Under Car Blu e Filtro a Pannello della JR

Per mandarmi una E-M@il cliccate qui

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=93781 questo è il link, se ti interessa mi informo se va bene per il tuo cell...
                Neon Under Car Blu e Filtro a Pannello della JR

Per mandarmi una E-M@il cliccate qui

Commenta

promozione vodafone per i clienti di un certo tipo..

x70 a 199€ anzichè 299€ con 10€ di ricarica subito + 1000mms gratis x un mese più 200€ di chiamate gratis spalmate in 4 mesi
                  Per i clienti di un certo tipo? Non è per caso che l' hai comprato perchè c'era una bellissima commessa?
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Ciruzz81
                    io ne ho uno a 80 euro... se lo vuoi mandami un pm
                    sono troppi
                    ne ho uno nuovo a 49€ sarà sicuramente di qualità inferiore ma più di 100mila lire per un auricolare non li spendo...grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                      Per i clienti di un certo tipo? Non è per caso che l' hai comprato perchè c'era una bellissima commessa?
                      seeeee..... sono andato nell' unico centro vodafone non munito di passerina tutta tette

Commenta

Sto operando...
                      X