Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondiamo un CLUB...... CUORI INFRANTI :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondiamo un CLUB...... CUORI INFRANTI :(

A quanto pare tocca a me adesso.....

Anche se siamo ancora assieme credo che resisterò ancora per poco.....

Sa quando ho cominciato a lavorare ci vediamo poco.... E quel poco che ci vediamo non sono momenti felicissimi.....

Addiritura avendo una giornata libera, ha deciso di uscire con una sua amica..... Quando sono tornato a prenderla alla stazione ho fatto una scoperta che non ho voglia di dire (non si tratta di tradimento) che mi ha ferito al cuore.....

Ragazzi cosa devo fare? La devo lasciare?

Siamo assieme da 4 anni, io ho 21 anni e sono affezzionatissimo a lei....

Lei ne ha 19 però come detto ultimamente mi dà solo delusioni.....
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Re: Fondiamo un CLUB...... CUORI INFRANTI

devi vedere se realmente lei è interessata a te... a 19 anni ancora si è ragazzi, quindi ... sta a te vedere se è davvero il caso di lasciarla. Non puoi chiedere consigli a chi non sa nulla ne di te ne della tua ragazza, che magari ci sono fatti che giustificano alcuni comportamenti (come indifferenza ecc ecc) quindi se sei un ragazzo maturo farai la decisione che per te è migliore. In bocca al lupo e su con la vita se in caso finisse
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Re: Fondiamo un CLUB...... CUORI INFRANTI

Ti dò la piena ragione.....

Ma non hai idea di come mi senta in questo momento.... ho un magone atroce.... Rischio di scoppiare... E i miei continuano (poverini, ovviamente non sapendolo non lo fanno a posta) a "rompere".....

Io sono un ragazzo maturo..... ma quella testina vuole sempre avere ragione...... e mi fà impazzire

Credo che uscirò di cassa altrimenti impazzisco davvero..... Ho bisogno di stare solo......
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
      X