Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosia o gemelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sosia o gemelli

    Vi è mai capitato di incontrare strada uno che vi assomigliava in modo impressionante oppure che dei vostri amici vi abbiano detto di avervi visto in un posto dove nn ci siete mai stati? xchè vi hanno scambiato x uno uguale a voi?

    Sapete che figata è avere un gemello?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

  • #2
    Re: Sosia o gemelli

    si

    è stato pesantissimo

    fai te che genova è uan città non poi così grande
    sapevo da tempo che girava una perosna che mi assomigliava..e purre vicino a dove abito

    mia madre un giorno arrivando a casa mi ha detto che da dietro aveva visto uno uguale a me..anche nel camminare..(e se si sbalgia la mamma ragazzi..)

    un giorno ero sotto casa in auto che aspettavo il camion del trasloco 8era il 98)

    e ho visto uan persona che di vista mi era familaire..ragazzi non ci crederete ma era IDENTICO a me...
    ci son rimasto di merda..
    anche perchè vedervi allo specchio è uan cosa..in 3d è 1 altra..

    non mi è venuto in mente dis cendere dalla macchia (mi vergognavo un po..)

    l'ho rivisto poi altre volte..si è fatto crescere i capelli..ed è un po cambiato..(mi pare sia più grande di me..)

    però ora è da tanto che non lo vedo più..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Sosia o gemelli

      io ho un fratello gemello...

      e anche un altro sosia!!
      ma che cazzo tutti uguali a me
      sul serio... una mia amica mi ha detto:
      -xchè nn mi hai salutata ieri alla festa?
      -nn c'ero
      -ma come nn c'eri?! allora era tuo fratello
      -neanche lui...
      -...o ma quanti siete?


      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #4
        Re: Sosia o gemelli

        Si, mio fratello di 31 anni assomiglia moltissimo a me... Vabbè no, sono io che somiglio moltissimo a lui, cmq siamo li.

        Poi mi ha detto un amico di avere un'amica che mi assomiglia tanto...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          Re: Sosia o gemelli



          ho visto sia te che tuo fratello... si parla di caratteristiche fisiche... nn comportamentali...
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Re: Sosia o gemelli

            io ho un gemello.. mi capita SPESSISSIMO!
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Sosia o gemelli

              foto di voi due?
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #8
                Re: Sosia o gemelli

                Originariamente inviato da Grey Fox '89


                ho visto sia te che tuo fratello... si parla di caratteristiche fisiche... nn comportamentali...
                Forse non sai che ho 2 fratelli... E probabilmente non hai visto quello grande. Difficile giudicare da una foto cmq.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Sosia o gemelli

                  Originariamente inviato da Akerold
                  io ho un gemello.. mi capita SPESSISSIMO!

                  infatti mi confondo sempre
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sosia o gemelli

                    no mai successo per fortuna
                    nn mi piace che ci siano persone simili a me...
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X