Intanto mi dite come si paga con questo maledetto paypal ke lo stò odiando, xfavore?
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Aspetta! Questa procedura di dare il numero della carta me l'hanno detta anke altre persone ke hanno fatto acquisti su Ebay! comunque l'utente è uno ke ha un negozio in america! Comunque per sicurezza mando un e-mail allo staff di ebay ke è meglio!
ma tu ti rendi conto che avendogli dato il numero della tua carta di credito adesso lui puo' collegarsi ad un qualunque sito di acquisti online e comprarsi un sacco di cose costose facendole pagare a te?
Originariamente inviato da Michael
Intanto mi dite come si paga con questo maledetto paypal ke lo stò odiando, xfavore?
ma se hai gia' pagato con carta di credito xche' vorresti pagare una seconda volta con paypal?
ma tu ti rendi conto che avendogli dato il numero della tua carta di credito adesso lui puo' collegarsi ad un qualunque sito di acquisti online e comprarsi un sacco di cose costose facendole pagare a te?
ma se hai gia' pagato con carta di credito xche' vorresti pagare una seconda volta con paypal?
Ho capito! Ma senza codice come fa a prelevare i soldi? O a fare acquisti??? Lui no ha il mio codice segreto!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Ho capito! Ma senza codice come fa a prelevare i soldi? O a fare acquisti??? Lui no ha il mio codice segreto!
guarda che mica serve il pin per fare acquisti online
e' sufficente inserire numero di carta, scadenza, e nome ed indirizzo dell'intestatario. in alcuni casi e' necessario inserire anche il cvv, ma non sempre
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Fortunatamente mi ha prelevato solo i soldi del giacchetto che avevo acquistato!
Ho annulato la carta di credito e l'ho sostituita con una nuova!
Bella Scalper! Me sei piaciuto! Quando vieni a Roma te offro una cena!
Ho kiuso anke l'account su paypal! E' meglio ke faccio acquisti con vaglia e bonifico! Più semplici e più sicuri!!!
..........ke smaltita!!!
Ultima cosa! Adesso ke ho cambiato la carta di credito e ho annulato la precedente, l'utente ke ha il codice di quella vekkia può risalire al nuovo se ha i miei dati personali?
Per dati personali intendo quelli ke sono scritti su Ebay e ke ogni utente può vedere, quindi: Nome, cognome, indirizzo, città, data di nascita, cap.
mamma mia michael, meno male che hai tovato una persona seria se no adesso avevi qualche euro di meno, la prossima volta stai atento, mai dare niente a nessuno su ebay, ci sono persone serie e altri che se possono si vendono anche la madre. quindi occhio!!!
mamma mia michael, meno male che hai tovato una persona seria se no adesso avevi qualche euro di meno, la prossima volta stai atento, mai dare niente a nessuno su ebay, ci sono persone serie e altri che se possono si vendono anche la madre. quindi occhio!!!
Già! Mi ha detto bene!!!
Te mi sai rispondere all'ultima domanda ke ho fatto?
Commenta