annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscire la sera a Roma, dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: uscire la sera a Roma, dove?

un po' tutte e due, la situazione è che io ed un mio amico usciamo con due amiche e solitamente la cosa è posta come un uscita tra amici (anche se le nostre intenzioni sono altre ) quindi un bel locale va bene, ma anche un posto anche un po' romantico dove capitare "casualmente" non sarebbe male...

CIAO

Commenta

Re: uscire la sera a Roma, dove?

Originariamente inviato da ROCCO_M
      un po' tutte e due, la situazione è che io ed un mio amico usciamo con due amiche e solitamente la cosa è posta come un uscita tra amici (anche se le nostre intenzioni sono altre ) quindi un bel locale va bene, ma anche un posto anche un po' romantico dove capitare "casualmente" non sarebbe male...

CIAO
      Guarda... lo Zodiaco fa proprio al caso tuo... io la strada nn so di preciso come si chiama, xò so che sta accanto all'Olimpico.. ed è tutta una serie di tornantini in salita.. spettacolari!! prima la fai SCALLA la piskelletta... poi ie dai na bella FREDDATA!! auhauhuahuahu
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...